Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
C'è un modo per settare lo slot Agp da 8x a 4x?
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,055
|
IL motivo di questa richiesta? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Ciao,scusa se rispondo solo adesso ma sono fuori casa tutto il giorno,allora il monitor si spegneva senza motivo e tra uno spegnimento e l'altro ho fatto partire i SIMS 2 per vedere come si comportava ,ha fatto il caricamento del gioco ed ad un certo punto si è bloccato tutto,il gioco è sparito ed è uscito un messaggio ATI ( in inglese)che in pratica diceva che per mettere in sesto la velocita' non so di cosa dovevo riavviare il pc,cosi' ho fatto poi sono andata a controllare le opzioni della scheda video e ho visto che mi ha spostato l' AGP da 8x a 4x,adesso il gioco funziona e mia figlia mi ha detto che questa mattina il monitor non si è mai spento.Tutto questo romanzo per chiederti:secondo te era solo la velocita' AGP il problema? PS:Se si spegne ancora ti scrivo subito!!! SpeedFan segna 38° in questo momento. GRAZIE ancora per la tua pazienza,CIAO Per questa risposta di Lauraz su Problemi con i driver,avendo io gli stessi problemi con la stessa scheda video Shappire Ati radeon 9550.Che cosa dovrei fare secondo te?.Grazie per il tuo cordiale interessamento.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/3/2006 Posts: 7
|
lo setti da bios oppure vai pannello di controllo---> schermo--impostazioni--->avanzate--->smartgart(tm)--->setti a 4x Ciao
|
|
Grazie Tong.Ti farò sapere se ho risolto.Saluti,Rodolfo.
|