|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/13/2006 Posts: 0
|
...ciao a tutti! Tanto per essere chiari sono molto, ma dico molto inesperto quindi mi scuso subito in partenza se a qualcuno questa domanda pare una cosa demenziale... Ho appena acquistato una pendrive usb con bluetooth per poter trasferire canzoni e video sul mio cellulare dato ke di quest utimo nn avevo il cavo in dotazione. Il fatto è ke se trasferisco direttamente i file nelle loro dimensioni occupano un sacco di spazio sul telefono e sò ke esistono certi programmi che riescono a comprimere o diminuire file mp3 da oltre 4 mb a 800 o 900 kb... spero ke qualkuno mi possa dare qualke indicazione... grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,269
|
c'è un programmino che si chiama Mobile AMR Converter modifica i file mp3 / waw è molto facile da usare
|
|
|
grazie... ma devo semplicemente passare da mp3 a waw per far sì ke diminuiscano di dimensione? e va bene anke per i video?
|
|
|
grazie... ma devo semplicemente passare da mp3 a waw per far sì ke diminuiscano di dimensione? e va bene anke per i video?
|
|
|
grazie...ma devo semplicemente passare da mp3 a waw per far sì ke diminuiscano di dimensione? e va bene anke per i video?
|
|
|
grazie...ma devo semplicemente passare da mp3 a waw per far sì ke diminuiscano di dimensione? e va bene anke per i video?
|
|
Guest |