Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2006 Posts: 0
|
e' normale che quando avvio il pc in modalità provvisoria si presentino due account, uno "administrator" ed uno "proprietario" ( che è poi quello che uso in modalità normale )? Posso eliminarne uno?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<b>Sì</b>, è normale che ci sia anche l'account "Administrator". <b>No</b>, non si può eliminare l'account "Administrator" in NESSUN modo (se non lanciando il computer fuori dalla finestra, ma è pratica rischiosa, che non ti consiglio).
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/5/2006 Posts: 0
|
Grazie monsee! Sei forte! Certo, lanciare il computer dalla finestra e’ pratica molto rischiosa...., perderei sicuramente anche l’altro account! E se segassi in due il computer, lanciando dalla finestra la parte contenente l’account administrator ( che a quel punto e’ divenuta più leggera, quindi meno pericolosa ) e tenessi con me l’altra? Ironia a parte, infrangendo una regola di questo forum, posso approfittarne per porti qui un altro stupido quesito, evitando di aprire un nuovo topic? Proviamo:
“quando si installa un nuovo software, la striscia corrispondente nel sottomenù “tutti i programmi” viene evidenziata in giallo ( o diversamente a seconda del tema schermo scelto ) per un po, per poi ritornare a sfondo bianco È normale che nel mio sottomenù si evidenziano in giallo all’improvviso striscie corrispondenti a programmi installati da un bel po ( uno di questi è ad-aware ) e che restino evidenziate per parecchio tempo o addirittura persempre”? Che stanno ad indicare? Posso stare tranquillo?
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Sì, puoi stare tranquillo. Non ti saprei spiegar perché certi programmi, a volte, vengano evidenziati (anche quando invece non dovrebbero) come dici tu. Ma è capitato pure a me (ci sono diventato scemo dietro per un pezzo senza riuscire a cavare un ragno dal buco [ottima cosa per il ragno, senza dubbio]) e poi -come d'incanto- è sparito da solo. Uguale sorte è capitata ad altri miei amici. Dura tutto un periodo (talora vari mesi), dopo di che sparisce. A me, ad esempio, si colorava sempre (a sproposito) IncrediMail. Adesso, ormai da un pezzo, è lì tranquilla e tiene sempre addosso lo stesso colore. Per cui, sì, stai tranquillo.
<b>PS</b>: a quel che son riuscito a concepire allora, il punto, forse, è questo: il Sistema Operativo scambia dei piccoli "aggiornamenti" (gli aggiornamenti di Ad-Aware come i piccoli add-on che -avendo acquistato il programma- inserivo di frequente nel mio <i>client</i>) per radicali cambiamenti del programma, per cui te lo considera come se fosse "nuovo"... (insomma, forse è un piccolo bug del Sistema, ma non è preoccupante: o prima o poi, Windows ci prende le misure e questa strana "danza dei colori", d'improvviso, svanisce).
Edited by - monsee on 08/12/2006 11:01:35
|