Prova questo programma: dovrebbe riuscire a sbloccar quei files e consentirti di eliminarli.
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1419Per quello che concerne il file-audio che sarebbe "impossibile leggere dal disco d'origine", le possibilità son due: o è già stato cancellato e quel che ne resta è soltanto il "fantasma" (delle chiavi di Registro che son sopravvissute alla cancellazione), e se questo fosse il caso, puoi risolvere cercando le Chiavi in questione e cancellandole (ad esempio, con CCleaner o con RegSeeeker), oppure il file in questione è parzialmente -o totalmente- allocato in un gruppo di clusters danneggiati (e allora, devi metterti l'anima in pace: probabilmente, c'è da cambiar l'Hard Disk).
La prima cosa da fare, in ogni caso, è efferruare uno scandisk approfondito: non è da escludere che possa risolverti i problemi.
Per quanto attiene, infine, alla "Schermata Blu" è causata da un'incompatibilità relativa ad un driver che hai installato (quale, non ti saprei dire: bisognerebbe vedere bene i dati che appaiono nella "Schermata Blu"). Il link che ti posto subito qui sotto può forse chiarirti un po' meglio il problema (la soluzione consiste nell'individuare e poi cambiare il driver in questione):
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;293077Edited by - monsee on 08/12/2006 03:54:23