Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

FILES CHE NON SI CANCELLANO Opzioni
tiziano64
Inviato: Friday, August 11, 2006 11:52:14 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2001
Ciao a tutti
ho un problema con l'eliminazione di files dal disco fisso. Sono files audio e video che al comando cancella "rispondono" con messaggi tipo: IMPOSSIBILE ELIMINARE FILE GIA' IN USO DA UN ALTRO UTENTE O PROGRAMMA. Come fa ad essere gia in uso un file Divx. Oppure files audio (Impossibile eliminare file:Impossibile leggere dal file o daldisco di origine.)
Come mai file che ho salvato io poi non riesco più ad eliminarli?
Grazie a tutti
Tiziano
Sponsor
Inviato: Friday, August 11, 2006 11:52:14 PM

steven75
Inviato: Saturday, August 12, 2006 12:35:12 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
eliminali dalla modalità provvisoria
tiziano64
Inviato: Saturday, August 12, 2006 1:49:07 AM

Iscritto dal : 4/7/2001
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti
ho un problema con l'eliminazione di files dal disco fisso. Sono files audio e video che al comando cancella "rispondono" con messaggi tipo: IMPOSSIBILE ELIMINARE FILE GIA' IN USO DA UN ALTRO UTENTE O PROGRAMMA. Come fa ad essere gia in uso un file Divx. Oppure files audio (Impossibile eliminare file:Impossibile leggere dal file o daldisco di origine.)
Come mai file che ho salvato io poi non riesco più ad eliminarli?
Grazie a tutti
Tiziano
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

E' da un po di tempo che non riesco piu ad andare in modalita provvisoria mi esce la schermata blu con la sritta che "Si è verificato un problema e Windows è stato arrestato per impedire danni al computer" poi la scritta DRIVER_IRQL_NOT_LESS_OR_EQUAL e una serie di numeri e zeri.
Quindi devo spegnere se voglio uscire.
monsee
Inviato: Saturday, August 12, 2006 3:40:26 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
Prova questo programma: dovrebbe riuscire a sbloccar quei files e consentirti di eliminarli.
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1419

Per quello che concerne il file-audio che sarebbe "impossibile leggere dal disco d'origine", le possibilità son due: o è già stato cancellato e quel che ne resta è soltanto il "fantasma" (delle chiavi di Registro che son sopravvissute alla cancellazione), e se questo fosse il caso, puoi risolvere cercando le Chiavi in questione e cancellandole (ad esempio, con CCleaner o con RegSeeeker), oppure il file in questione è parzialmente -o totalmente- allocato in un gruppo di clusters danneggiati (e allora, devi metterti l'anima in pace: probabilmente, c'è da cambiar l'Hard Disk).
La prima cosa da fare, in ogni caso, è efferruare uno scandisk approfondito: non è da escludere che possa risolverti i problemi.
Per quanto attiene, infine, alla "Schermata Blu" è causata da un'incompatibilità relativa ad un driver che hai installato (quale, non ti saprei dire: bisognerebbe vedere bene i dati che appaiono nella "Schermata Blu"). Il link che ti posto subito qui sotto può forse chiarirti un po' meglio il problema (la soluzione consiste nell'individuare e poi cambiare il driver in questione):
http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=kb;it;293077

Edited by - monsee on 08/12/2006 03:54:23
a.roselli
Inviato: Saturday, August 12, 2006 10:27:49 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Se non riesce ad entrare in modalità provvisoria non può trattarsi di driver, la modalità provvisoria non carica nessun driver, più che altro il sistema potrebbe essere infetto da un virus o danneggiato

prova a fare una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Tongthai
Inviato: Saturday, August 12, 2006 11:37:39 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
scarica il programma eraser58setup e vedrai che i programmi verranno cancellati okkio a cancellare i file giusti!!!!!!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme