Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Internet Explorer 7 si può installarlo da solo? Opzioni
jhonny100
Inviato: Friday, August 11, 2006 4:24:42 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 2/26/2005
Posts: 24
Vedo spesso su varie riviste del settore che il nuovo futuristico “Internet Explorer 7 “ è una buona applicazione e ha una maggior sicurezza.
Domande che mi pongo:
Se io volessi installarlo posso acquistarlo da solo senza sistema operativo?, c’è in commercio?, e se si, posso installarlo sopra alla versione 6 che ho in essere, non crea problemi? devo disistallare la 6, e come si fa?
E se volessi ritornare alla versione 6 nel caso la versione 7 mi creasse dei problemi inaspettati, lo posso fare?
Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, August 11, 2006 4:24:42 PM

 
monsee
Inviato: Friday, August 11, 2006 4:58:24 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
No, non è in commercio. Esiste la versione BETA (ancora in fase di test), che -se hai Windows XP "autentico"- può esser scaricata liberamente dal sito della Microsoft (verificano soltanto l'autenticità del tuo software [tramite un ActiveX], dopo di che ti lascian tranquillamente scaricare).
Se poi IE7 non ti aggrada, puoi disinstallarlo e ritrornare a IE6. Comunque, sappi che la versione BETA, come dice il suo nome, non è ancora "stabile" (e che -ovviamente- è disponibile soltanto in lingua inglese, non in italiano).
Se vuoi un browser più sicuro di IE6, ce n'è a bizzeffe: da FastBrowser Professional (che, a dispetto del nome, è gratuito e disponibile anche in italiano), che usa il "motore" di IE, a browsers come Opera e Firefox (del quale uscirà presto la nuovissima versione 2.0).

Edited by - monsee on 08/11/2006 17:00:24
steven75
Inviato: Friday, August 11, 2006 5:00:09 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao
ma perchè vuoi comprarlo , quando c'è la possibilità di scaricarlo gratis ?
http://www.microsoft.com/windows/ie/default.mspx

Per le altre domande , ti dico che non avrai alcun problema , infatti installando IE 7 la 6 verrà aggiornata automaticamente.... e se in futuro deciderai di tornare indietro , basterà disinstallare la versione 7 e ti ritroverai di nuovo la 6 ...
ba_61
Inviato: Friday, August 11, 2006 5:26:14 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/3/2004
Posts: 36
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>La prossima versione del browser Microsoft verrà proposta automaticamente a tutti gli utenti di Windows XP come un aggiornamento di importanza critica per il sistema operativo.

Microsoft ha annunciato che la prossima versione di Internet Explorer verrà distribuita come aggiornamento critico per i sistemi Windows e, come tale, sarà scaricato ed installato automaticamente su tutti i sistemi Windows XP.

Secondo le ultime previsioni, IE7 sarà rilasciato fra l'autunno inoltrato e l'inizio dell'inverno: tutti gli utenti che avranno attiva la funzionalità Aggiornamenti Automatici visualizzeranno allora una schermata di notifica in cui verrà chiesto se si desidera installare il nuovo navigatore, rispondere in seguito oppure annullare permanentemente l'operazione: in caso si rispondesse affermativamente, la versione 7 del browser verrà scaricata ed installata in modo del tutto automatico.<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
kotetsu_jeeg
Inviato: Saturday, August 12, 2006 9:45:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Posts: 0
Ma xché utilizzare internet explorer quando di ha a disposizione Firefox?!?!... Siamo sulla strada della versione 2! Speriamo bene XD
monsee
Inviato: Saturday, August 12, 2006 11:09:07 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
PER <b>Kotetsu</b>:
Proprio perchè ha perso una discreta fetta del mercato a favore di Fireox (e, un poco, anche di Opera) che la Microsoft apparecchierà a tutti quanti i possessori di XP SP2 il nuovo IE7, in automatico, tramite Windows Update... Cercano di togliere un poco di terreno a Firefox (fra l'altro, il 2.0 sembra venir sù davvero bene!), tutto qui.

Edited by - monsee on 08/12/2006 11:09:24
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.