Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Eliminare Opzioni
gianni-gas
Inviato: Thursday, August 10, 2006 6:59:11 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/5/2005
Posts: 0
Non riesco ha eliminare delle pagine web,e cartelle sui preferiti.Si sono istallate senza il mio consenso ,e comunque non riesco ha toglierle. Ogni tanto quando navigo con internet esplorer si presentano.Sul mio PC è istallato Norton Internet Security aggiornato.Se qualcuno puo aiutarmi ha togliere queste fastidiose pagine che ogni tanyo appaiono sullo schermo mi farebbe piacere. Grazie Gianni
Sponsor
Inviato: Thursday, August 10, 2006 6:59:11 PM

 
steven75
Inviato: Thursday, August 10, 2006 7:16:06 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
monsee
Inviato: Thursday, August 10, 2006 7:16:16 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scarica dalla sezione Software di Aiutamici il programma HijackThis. Non necessita di vera installazione (è un programma standalone). Devi semplicemente metterlo in una cartelletta tutta sua nel tuo Volume C. Quando scarichi il programma LEGGITI ATTENTAMENTE LA DESCRIZIONE COMPLETA e, se ti è possinile, stampatela, per capire bene come il programma vada usato.
Dopo aver messo HijackThis nella sua cartella in C, apri il programma e lancialo in scansione. Al termine, ti verrà fornito un rapporto (tecnicamente, si chiama LOG). Tu salva il LOG in questione (ad esempio, su un Blocco Note) INTEGRALMENTE, inclusa tutta quanta l'intestazione. Poi, vieni sul Forum di Aiutamici, nella sezione intitolata "Virus, Sicurezza e Privacy" (non in questa) e posta il tuo LOG 8con un semplice "copia e incolla", intitolandolo in modo tale c he sia chiaro che si tratta proprio di un LOG da analizzare. Vedrai che, quanto prima, qualcuno un po' più esperto di quel che sono io (o Alfonso o Steven, per esempio) analizzeranno il tuo LOG e ti sapranno dire esattamente cosa fare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.