Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Miglior Indirizzo Email (Lycos,Gmail o..?) Opzioni
giovolo
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 12:23:24 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
Salve tra le centinaia di indirizzi email free in giro ne devo scegliere uno...qual'e' secondo voi il migliore al momento e rimarra' tale nel futuro? ho sentito parlare bene di lycos e hotmail...io ne vorrei una capiente il piu' possibile e capace di inviare e ricevere files molto grandi e di tutte le estensioni (p.es. gmail non permette gli exe se non sbaglio)
conoscete un sito che fa i confronti con tutte le caratteristiche di ognuno?
Grazie 1000

Edited by - giovolo on 08/09/2006 00:25:12
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 12:23:24 AM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 10:16:00 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Giovolo, visto che sono gratuiti, il miglior modo è provarli tutti e decidi tu quale è meglio per te.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Ded-efre
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 11:02:11 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
Ciao, io personalmente ho indirizzi free su yahoo.it e lycos.it, gli altri che hai scritto no.
Ti sconsiglio tra questi lycos, perchè lento, zeppo di pubblicità e non mi piace l'interfaccia proposta, anche se una volta entrati fa il suo dovere.

Invece con yahoo mi trovo bene, un valido sostituto della mail principale.
Veloce, interfaccia chiara e molte personalizzazioni. Se sei interessato creando un account yahoo, crei anche automaticamente un account tipo skype, che permette il contatto tra utenti via voip e scambio files. In piu' cosa che mi piace tantissimo c'è address guard, un sistema che ti permette di creare tanti indirizzi fittizi da cancellare se incappi nello spam, ti tornerà utile se devi dare la tua mail ma non sei sicuro se verrà usata bene. Consigliatissimo.
ciao
steven75
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 12:49:30 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao
io li ho provati un po ttutti , ma da un po sto usando gmail .... e devo dire che è veramente valido , e che sicuramente non cambierei con gli altri citati ...
giovolo
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 1:51:20 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
Sono indeciso quindi tra yahoo e gmail

vorrei usarli anche in outlook express...quale mi consigliereste per questo uso?

su outlook express anche arriva la pubblicita' di lycos?

dedfree che intendi per sostituto della mail principale? dove hai la mail principale?

Edited by - giovolo on 08/09/2006 13:52:22
Ded-efre
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 6:07:23 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
No, su outlook non arriva, però ricordo che c'è tutta una procedura da fare, scaricare qualcosa, non ricordo bene o forse non ti danno i parametri. Comunque la pubblicità che intendevo io era quella sul sito lycos che mentre si inseriscono i dati per accedere alla casella, appare la pubblicità e devi reinserirli, perchè modificando l'aspetto si perde la casellina di immissione e l'inserimento è errato, oppure di quell'odiosissima pubblicità di meetic che appare quando tu vuoi entrare con la subdola richiesta di continuare o ritornare successivamente nella mail. Ora dico è free e va bene ma mi sembra davvero troppo.
Importante tieni in conto che entrambi quelli da me provati nelle mail inviate includono una propria riga di pubblicità a fine pagina.
Per sostituto della mail principale intendo che uso questi indirizzi quando mi viene richiesta la mail e non so ancora se sarà trattata per fini buoni o sarà passata a terzi causandomi spam odioso. Così la mia principale, cioè quella di chi mi dà l'accesso ad internet è salvaguardata. Inoltre, non mi è capitato, ma credo che gli exe non si possano mandare con entrambi perchè sono attivi i servizi di controllo antivirus, che bloccano gli eseguibili, ma non sono sicuro, mi è capitato invece con il mio gestore, quindi ragiono di conseguenza.
Capito? ciao
giovolo
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 6:13:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/6/2002
Posts: 0
non go capito qual'e' l'indirizzo della tua mail principale....sempre yahoo?
Ded-efre
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 6:25:02 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/10/2006
Posts: 2
Ma no, yahoo ti dà la casella mail, non l'accesso ad internet che ti dà il gestore. Il mio gestore è telecom.

Edited by - ded-efre on 08/09/2006 19:17:05
kotetsu_jeeg
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 7:06:15 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/28/2006
Posts: 0
yahoo ti dà 1GB di spazio + 3 alias di posta (indirizzi che crei e cancelli quando vuoi) + POP3 + foreward

è il migliore
adrians
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 11:12:32 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
be io li uso entrambi, 2 yahooe un gmail e scarico tranquilamente con outlook senza problemi
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.