Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ICONE PROGRAMMI NON ASSOCIATI Opzioni
rolandinio78
Inviato: Tuesday, August 08, 2006 7:25:44 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2006
Posts: 0
Ciao a tutti !! Ho un problema con XP SP2. Tutte le icone sul mio desktop si sono d'incanto trasformate con l'estensione .lnk . Per esempio l'icona che avvia NERO, risulta essere NERO.lnk. Questa situazione è per tutte le icone. Per farlo partire devo associarlo al suo file exe, e poi parte il programma. Oltre a questo si verifica che quando clicco su START, PANNELLO DI CONTROLLO, PRESTAZIONE E MANUTENZIONE, RIPRISTINO SISTEMA mi compare la scritta che il file non è associato a nessun programma per l'esecuzione dell'operazione. E mi dice di farlo nel opzione cartella nel pannello di controllo. Il tutto regolarmente fatto con esito negativo. Antivirus aggiornato. Non mi permette neanche di accedere alle impostazioni del desktop. COSA E' SUCCESSO ???? ANTICIPATAMENTE GRAZIE PER LA RISPOSTA<font size=6></font id=size6>

Edited by - rolandinio78 on 08/08/2006 19:32:32

Edited by - rolandinio78 on 08/08/2006 19:33:35
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 08, 2006 7:25:44 PM

 
steven75
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 1:18:59 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
ciao
hai usato qualche programma che pulisce il registro ultimamente ? se si quale ?

dai un occhiata anche qui-> http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20060731004738AAAojDG
rolandinio78
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 6:16:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2006
Posts: 0
Ciao Steven75 !! Ultimamente, e sempre con molta cautela ho utilizzato "RegSeeker". Programma utilizzato anche molte altre volte e non ho avuto questi risultati.
Sono riuscito ad avviare per vie traverse il ripristino della configurazione del S.O., ma senza risultati.
Se non ci sono altri trucchetti mi rimane la reinstallazione dei programmi
rolandinio78
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 6:17:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 3/15/2006
Posts: 0
Ciao Steven75 !! Ultimamente, e sempre con molta cautela ho utilizzato "RegSeeker". Programma utilizzato anche molte altre volte e non ho avuto questi risultati.
Sono riuscito ad avviare per vie traverse il ripristino della configurazione del S.O., ma senza risultati.
Se non ci sono altri trucchetti mi rimane la reinstallazione dei programmi
Tongthai
Inviato: Wednesday, August 09, 2006 10:16:36 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
prova a fare come nella guida del link postato da steven75 anche se ne dubito tu possa risolvere come ultima spiaggia ti resta la reinstallazione del sistema
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.