Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

dvdfab Opzioni
il_leone
Inviato: Saturday, August 05, 2006 12:53:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 4/14/2002
Posts: 0
salve ragazzi, ho un problema: ho fatto la copia di back-up di un dvd acquistato recentemente. Sto utilizzando dvdfab platinum. Mi chiedevo come faccio se il film lo passo in un hard disk esterno (e quindi creo una cartella) invece che in un supporto dvd a far si che non abbia una serie di file ifo ecc... ma riunire il dvd in un unico file da vedere senza continuamente interrompere il film per passare alla visione di un altro file? Spero di essermi spiegato bene.
grazie mille come al solito!!
Sponsor
Inviato: Saturday, August 05, 2006 12:53:58 PM

 
Rudewolf
Inviato: Saturday, August 05, 2006 2:21:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Scusa ma supporto o cartella non fà differenza.Se del film è stato fatto un backup senza errori aprendo il il primo file vob il film lo vedi regolarmente in continuità.Spero di avere interpretato bene le tue esigenze.
Tongthai
Inviato: Monday, August 07, 2006 12:31:48 AM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
Se usi powerdvd per visualizzare i DVD, lancialo e clicca sul pulsante in basso a dx a forma di hdd si aprira un menù ora clicca la voce apri dvd su disco rigido, a questo punto dovrai indicare la cartella (bada ben) solo la cartella dove si trova il tuo film, pensera lui a leggere i file .ifo altro non sono che istruzioni di come è composto il film poi ricevute queste informazioni powerdvd saprà gestire a dovere il filmat...o Ciao
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.