Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 146
|
ho dovuto resettare il pc, mi sembra che ogni tanto soprattutto da principio, cioe' quando ho reinsatallato tutto, ( adesso lo fa' un po' meno) il video del pc subisce come delle piccolissime "scosse" che pero' durano un attimo, il tecnico mi ha detto che al scheda video va' bene ; puo' esserci qualche altra cosa cui poter intervenire' anche se ripeto che piu' ci alvoro e sembra, che meno lo faccia. grazie c'e' qualcosa che ci puo' far vedere in che stato e' la scheda video? mi sono "fissato" su questo punto.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/23/2003 Posts: 7
|
Se il tecnico ti ha detto cosi è probabile che abbia provato il pc senza il tuo monitor, quindi forse è il monitor ad avere dei problemi, con scossa ti riferisci a un breve tremolio immagino, se si è più probabile il monitor, controlla la presa del filo del monitor con la scheda video, se è un crt(tubo catodico) prova a vedere nei comandi osd del monitor l'opzione smagnetizzazione, dovrebbe essere contrassegnata col simbolo della calamita, infine se hai delle casse acustiche accanto al monitor e sono abbastanza grosse prova ad allontanarle il più possibile dal monitor.
|