Prima di tutto vorrei darti un consiglio, mi piace moltissimo lo sfondo della prima pagina, bruttissimo invece lo sfondo giallo delle altre pagine, il consiglio e quello di utilizzare lo sfondo della prima pagina per tutte le altre pagine, guadagnerebbe in eleganza
Elimina le scritte scorrevoli, si leggono male e fa molto principiante.
Per pubblicizzare un sito si può fare molti tentativi, ma per molti anni resterà un sito sconosciutom ci vuole tempo a farsi conoscere e solo chi rimane affascinato dal sito ci ritorna e sparge la voce
sperare di essere inserito in un motore di ricerca e ricevere migliaia di visitatori è solo un'utopia, se fosse il solo sito al mondo di visite ne riceverebbe tantissimi, ma visto che ogni giorno nascono milioni di nuovi siti e nel mondo ce ne saranno miliardi, anche se vieni inserito in un motore di ricerca, chi verrà visto saranno sempre quelli che pagano o che hanno molte visite.
Quindi io ti consiglio, più che pensare a pubblicizzare il sito, nel migliorarlo e inserire contenuti interessanti
Aiutamici quando è nato aveva una 20 di visitatori al giorno, è cresciuto man mano negli anni e con lo scambio parola, se una cosa è bella lo si dice all'amico e lo si va a visitare e cosi via, penso che sia la migliore pubblicità, ovviamente questo richiede molto tempo, l'alternativa sarebbe pagare gli spazi pubblicitari come si fa sui giornali e alla TV.
Collaboratore Aiutamici