Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

PUBLICITA Opzioni
eleumas
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 7:51:03 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/7/2005
Posts: 0
ho della noiosa publicita che si intromette cosa fare x eliminarla?
Sponsor
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 7:51:03 AM

 
monsee
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 11:05:49 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Usa il browser Opera (settandolo per bloccare ogni pop-ups) oppure il browser Firefox (ma devi installare un'estensione che si chiama <b>NoScript</b>). O, ancora, come sto facendo in questo momento io, scarica un browserino standalone minuscolo (meno di 2 Mb in tutto) che si chiama <b>OffByOne</b>, estrailo dal suo zip, mettilo in una cartelletta tutta sua e creati un collegamento fra il suo exe e il desktop. Per girellar su Internet, questo browserino è un poco misero e la maggior parte delle pagine non vengono visualizzate affatto bene. Ma <b>Aiutamici</b> è un'altra cosa: Alfonso, nel realizzare il sito, ci ha messo vera arte!.. sicchè, proprio per girellare su Aiutamici, il browserino va benissimo: si vede tutto molto bene, ma non compare alcun pop-up...
steven75
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 2:39:37 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao ragazzi ,
@eleumas:parli dei popup di aiutamici , oppure ti succede in generale ? perchè se trattasi dei popups di aiutamici,ti basterà seguire gli ottimi consigli di monsee, soprattutto il primo ....se invece trattasi di pubblicità in generale si dovrà intervenire diversamente per risolvere
monsee
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 2:59:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Quello che Steve ti voleva dire è che utilizzare un browser sorpassato (proprio perchè è sorpassato, non perché è piccolino) è una soluzione quantomeno "discutibile" (<i>questo, solo per Steve</i>: però, e credimi sulla parola, Alfonso ha fatto, nel costruire questo sito, anche soltanto dal punto di vista stettamente "HTML-user", un lavoro davvero magnifico, al punto che il browserino, qui, funziona e visualizza alla grande [merito del nostro webmaster, non del browserino]). Inoltre -e te lo ribadisco pure io- Opera (anche nella versione appena uscita, che sto utilizzando in questo momento) è per davvero un browser splendido (traduzione: vale la pena di provarlo, anche <i>indipendentemente</i> dai pop-ups). Consentimi, però, di spezzare una lancia in favore di Firefox (pur confermando che Opera è magnifico): con le giuste "estensioni" diventa per davvero un <b>IE</b> "coi <i>cosi</i> cubici", con tutti i migliori pregi di IE (ma senza i suoi difetti) e mille nuove opzioni (dall'inviare "sms" al far telefonate gratis, dal vedere anteprime allo scaricare video)...
E sia ben chiaro che Steven ha ragione anche sull'altro punto: se i pop-ups ti spuntan dappertutto (non solo su Aiutamici), allora sarebbe proprio il caso d'indagare più a fondo.

Edited by - monsee on 08/02/2006 15:08:29
steven75
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 3:41:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
Ciao monsee ,
credo che non mi hai capito , o mi sono espresso male... io non mi riferivo assolutamente al browserino ,che non conoscendo tra l'altro, non mi permetterei mai di giudicare .
Io gli ho solo chiesto se i popups venivano da aiutamici,o meno .... ed ho aggiunto che nel primo caso , bastava seguire i tuoi preziosi consigli ,(con una preferenza personale per il primo cioè opera )
nel secondo caso invece , si sarebbe dovuto intervenire diversamente ...
PS__l'esprimere la mia preferenza per opera, non voleva per nulla sminuire nè firefox, e nè il browserino ...

Edited by - steven75 on 08/02/2006 15:44:30
solfami
Inviato: Wednesday, August 02, 2006 7:05:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/14/2003
Posts: 2,265
C'è un bel programmino recensito da Alfonso
PopKi - 2.0
Leggere bene le 5/6 pagine di istruzioni
Come tutti i prog è nella szione software
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.