|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2003 Posts: 0
|
sono entusiasta del Vostro corso, sto imparando davvero. ho creato anche un link che porta ad un documento, solo che quando si clicca si apre finestra che chiede user e password. dove ho sbagliato nel crreare il collegamento ipertestuale? grazie sempre raffaele
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se il documento lo hai creato tu e non ha password, probabilmente si tratta di un'impostazione dello spazio web che utilizzi di che documento si tratta DOC, PDF, TXT, ...? alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie è un file word
|
|
|
Quindi un file DOC, non dovrebbe comparire nessuna richiesta di password, se inserisci l'indirizzo del sito possiamo fare un controllo. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie e scusate il sempre il disturbo. il sito è www.lelloacone.comse clicco su un link che porta ad un file .pdf (in rassegna stampa)si apre se clicco su un link che porta ad un file word o rtf (per esempio nella pagina politica: interrogazione) esce fuori richiesta password ma se si clicca su annulla comunque il documento si apre lo stesso solo che è un po' antipatico. grazie davvero.
|
|
|
Ho controllato, il file doc si apre senza alcuna rischiesta, quindi è un'impostaziopne del tuo Word e non del sito. Prova a scaricare il file da un altro computer e ne avrai conferma. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
|
grazie provo
|
|
Guest |