|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/11/2003 Posts: 0
|
grazie a Voi ed al mio amico Giovanni ho pubblicato il mio primo sito. Spero di inserirci tante belle immagini del mio amato paese.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Come primo sito non è male: hai usato i css, bravo! Adesso xché non provi a lasciar stare le tabelle e impostare il layout solo attraverso i CSS? Se arrivi allo XHTML e CSS sei a posto! ;) leggi qua www.html.it
|
|
Iscritto dal : 10/11/2003 Posts: 0
|
scusa l'ignoranza ma non so cosa siano i CSS grazie raffaele
|
|
|
-.-' sono questi
(style) (!-- li.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin-bottom:.0001pt; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; margin-left:0cm; margin-right:0cm; margin-top:0cm} h1 {margin-bottom:.0001pt; text-align:center; page-break-after:avoid; font-size:18.0pt; font-family:"Times New Roman"; margin-left:0cm; margin-right:0cm; margin-top:0cm} h2 {margin-bottom:.0001pt; text-align:center; page-break-after:avoid; font-size:16.0pt; font-family:"Times New Roman"; font-style:italic; margin-left:0cm; margin-right:0cm; margin-top:0cm} h3 {margin-bottom:.0001pt; text-align:center; page-break-after:avoid; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; font-style:italic; margin-left:0cm; margin-right:0cm; margin-top:0cm} --) (/style)
|
|
|
Dimenticavo: attento alle unità di misura, nn si usano cm e pt ma px, %, em
|
|
Guest |