|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
ho la mail di conferma di altervista - con account ...... ho messo le info dette nel forum in ftp e ho provato anche con ws ma in entrambi al momento della connessione dice nella striscia grigia connecting to (nome sito con la data e sotto 500 connection timed out (winsock error #10060) ... UFF
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Se non hai ricvevuto la mail da Altervista, non hai uno spazio web registrato, devi registrarti nuovamente utilizzando una e-mail funzionante, se non ti arriva l'email non puoi attivare lo spazio registrato e quindi non potrai mai utilizzarlo. Indirizzo FTP, username e password da utilizzare si trovano nella e-mail che riceverai da Altervista. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Iscritto dal : 8/26/2005 Posts: 0
|
No ma se dice che gli è arrivata la mail...ma winsock error non è quando trova chiusa una porta del firewall? Prova..allora: pannello di controllo-->Windows Firewall-->Eccezioni-->aggiungi eccezione-->nome:wsftp(non importa) numero:21 tipo:TCP metti OK e prova a connetterti. Ciao!
|
|
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
ciao ... ho provato cm dice jap ... non mi si connette ... cavolo .. e se fosse un limite di connessione? altre soluzioni da proporre ? eppure i dati dovrebbero essere giusti ho seguito passo passo tutto nil corso
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
L'indirizzo ftp di altervista deve essere cosi nome_registrato.altervista.org dove al nome_registrato devi inserire quello che hai inserito come nome del sito. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |