|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/15/2006 Posts: 0
|
conoscete un programma che possa convertire gli .avi e gli .asf in .mpeg ma in un unico file? ho provato con videozilla, videoconverter e win avi ma me li scompattano in più files, quando riescono a lavorare. grazie anticipatamente.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Se hai già IN PARTENZA un file unico, puoi utilizzare <b>TMPGEnc</b> che ti convertirà il files AVI in formato MPEG-1 (freeware) oppure MPEG-2 (shareware, ossia solo per il promo mese, opute senza limiti di tempo qualora lo si acquisti). Naturalmente, tieni presente che se il tuo file-system è FAT32, nessun file può superare i n4 Gb e ogi file maggiore di tale limite viene automaticamente diviso in due parti (o più, secondo i casi).
|
|
|
ciao e grazie. ho i file system in NTFS ma sinceramente non conosco la differenza con i FAT32 se non per il discorso dei cluster da 4Kb che consentono una registrazioni dei files a dimensioni più piccole; ma sono dettagli che faccio fatica a comprendere data la mia incompetenza informatica. di base, comunque, parto sempre da files unici e sono quasi sempre di dimensioni inferiori al Giga. finora qualsiasi programma io abbia utilizzato me li convertiva in almeno 3 files distinti. spero che la prima applicazione che mi hai segnalato mi risolva l'intoppo. grazie ancora per la cortesia.
|
|
|
ciao e grazie. ho i file system in NTFS ma sinceramente non conosco la differenza con i FAT32 se non per il discorso dei cluster da 4Kb che consentono una registrazioni dei files a dimensioni più piccole; ma sono dettagli che faccio fatica a comprendere data la mia incompetenza informatica. di base, comunque, parto sempre da files unici e sono quasi sempre di dimensioni inferiori al Giga. finora qualsiasi programma io abbia utilizzato me li convertiva in almeno 3 files distinti. spero che la prima applicazione che mi hai segnalato mi risolva l'intoppo. grazie ancora per la cortesia.
|
|
|
|
|
Guest |