Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Convertire estensioni video Opzioni
simi
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 1:39:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/15/2006
conoscete un programma che possa convertire gli .avi e gli .asf in .mpeg ma in un unico file? ho provato con videozilla, videoconverter e win avi ma me li scompattano in più files, quando riescono a lavorare. grazie anticipatamente.
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 1:39:29 PM

monsee
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 3:00:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Se hai già IN PARTENZA un file unico, puoi utilizzare <b>TMPGEnc</b> che ti convertirà il files AVI in formato MPEG-1 (freeware) oppure MPEG-2 (shareware, ossia solo per il promo mese, opute senza limiti di tempo qualora lo si acquisti). Naturalmente, tieni presente che se il tuo file-system è FAT32, nessun file può superare i n4 Gb e ogi file maggiore di tale limite viene automaticamente diviso in due parti (o più, secondo i casi).
simi
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 3:21:06 PM

ciao e grazie. ho i file system in NTFS ma sinceramente non conosco la differenza con i FAT32 se non per il discorso dei cluster da 4Kb che consentono una registrazioni dei files a dimensioni più piccole; ma sono dettagli che faccio fatica a comprendere data la mia incompetenza informatica.
di base, comunque, parto sempre da files unici e sono quasi sempre di dimensioni inferiori al Giga. finora qualsiasi programma io abbia utilizzato me li convertiva in almeno 3 files distinti. spero che la prima applicazione che mi hai segnalato mi risolva l'intoppo. grazie ancora per la cortesia.
simi
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 3:21:37 PM

ciao e grazie. ho i file system in NTFS ma sinceramente non conosco la differenza con i FAT32 se non per il discorso dei cluster da 4Kb che consentono una registrazioni dei files a dimensioni più piccole; ma sono dettagli che faccio fatica a comprendere data la mia incompetenza informatica.
di base, comunque, parto sempre da files unici e sono quasi sempre di dimensioni inferiori al Giga. finora qualsiasi programma io abbia utilizzato me li convertiva in almeno 3 files distinti. spero che la prima applicazione che mi hai segnalato mi risolva l'intoppo. grazie ancora per la cortesia.
simi
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 3:22:23 PM

Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme