|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/3/2005 Posts: 0
|
ciao ..ho istallato questo gioco " Sim City 4" l'istallazione tutto ok , ma all'apertura del gioco lo schermo del mio pc si fa tutto nero e non visualizza il gioco ma si sente solo il sonoro...mi esce un messaggio che mi dice che non posso iniziare perche mi serve il direct driver. qualcuno sa dirmi come risolvere questo problema ? grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Controlla la versione delle Directx sul tuo computer se sono quelle richieste dal gioco,le ultime sono le 9oc.Per vedre la tua versione fai così: Start\esegui,digita Dxdiag,dai l'ok.Nella finestra che si aprirà nell'ultima riga in fondo vedrai la versione che hai sul pc.
|
|
|
grazie di avermi risposto ma non ho risolto il problema perche sono andato dove mi hai detto te e risulta la versione 9oc ...come fare ? grazie ancora.
|
|
|
grazie di avermi risposto ma non ho risolto il problema perche sono andato dove mi hai detto te e risulta la versione 9oc ...come fare ? grazie ancora.
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/2/2006 Posts: 6,184
|
Che scheda video hai? Gli altri giochi funzionano correttamente?Il gioco è originale? Se non lo fosse può darsi che qualche libreria o driver siano corrotti.
|
|
Guest |