Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Archivio winrar, non si estrae Opzioni
Alexxx
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 4:39:38 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/29/2001
Posts: 111
Ciao a tutti, sapete dirmi come mai un archivio winrar, non si estrae, ma pero se clicco nell'mp3 dal programma lo posso sentire?
C'è una nota di estrarlo in c, ma non funziona.
Ciao e grazie
Sponsor
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 4:39:38 AM

 
monsee
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 5:24:19 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Forse ha una falsa estensione. Magari non è un archivio RAR, ma un MP2 "travestito" da archivio RAR (insomma, qualcuno gli ha appiccicato addosso l'etichetta sbagliata). Lo dico perché -te l'assicuro- è raro (a conoscenza mia) che un archivio compresso -insomma, un file "zippato"- <i>suoni</i>...
jpgjpg
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 11:27:56 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ciao a tutti, sapete dirmi come mai un archivio winrar, non si estrae, ma pero se clicco nell'mp3 dal programma lo posso sentire?
C'è una nota di estrarlo in c, ma non funziona.
Ciao e grazie
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


prova con il tasto dx del mouse sopra il file e "apri con" cerchi winrar e provi poi facci sapere
Alexxx
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 3:08:32 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/29/2001
Posts: 111
Ho provato in mille modi, mi dice sempre, impossibile trovare il percorso specificato.
Pero la cos strana, e che se clicco il file il programma winrar, lo apre poi vedo le canzoni, se clicco in una la estrae ed la posso ascoltare, ma non posso salvarla.
Nella dx del programma mi dice il sito che l'ha creata, ed per estrarla farlo in c:/, ho provato anche questa ma niente.
Grazie per le vostre risposte
jpgjpg
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 3:36:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
Posts: 2,062
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho provato in mille modi, mi dice sempre, impossibile trovare il percorso specificato.
Pero la cos strana, e che se clicco il file il programma winrar, lo apre poi vedo le canzoni, se clicco in una la estrae ed la posso ascoltare, ma non posso salvarla.
Nella dx del programma mi dice il sito che l'ha creata, ed per estrarla farlo in c:/, ho provato anche questa ma niente.
Grazie per le vostre risposte
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


la cosa e' strana perche se vedi i brani facendo estrai in alto gli dai un percorso e estrai tutto il contenuto... lo so' che l'hai fatto 1000 volte ma non è che capisco bene il problema
Alexxx
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 6:54:00 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/29/2001
Posts: 111
Io clicco con il tasto destro apri con winrar, mi apre il programma, alla sx vedo le tracce audio alla destra la scritt< del sito e come estrarli cioè in c:/.
Se clicco un brano a caso lui si estrae e suona con winamp, tutto perfetto.
Ma se lo clicco con il tasto desto e chiedo di salvarlo mi da errore.
Anche se estraggo tutto l'archivio.
Anche se lo estraggo in c:/
Ho cambiato anche nome ma nulla.
Ciao e grazie infinite per l'attenzione
Alexxx
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 7:54:46 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/29/2001
Posts: 111
Ho risolto il problema cercando la cartella dove winrar estrae, i file temporanei.
Ho cliccato tutte le canzoni ed dentro alla stessa le ho trovate, poi le ho copiate e cosi ho risolto.
Appena chiuso winrar, i file sono scomparsi.
Se avete un altro consiglio per provare una soluzione diversa
Ciao e grazie
jup
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 8:49:49 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/14/2006
Posts: 0
Un altro sistema potrebbe essere quello di copiare i file negli APPUNTI di Windows ...

Una volta aperto l'archivio, dal menu File cliccare su SELEZIONA TUTTI e successivamente, sempre del Menu File cliccare su COPIA I FILE NEGLI APPUNTI.

A questo punto basta crearsi una cartella nel desktop (ad esempio) e ... incollare.
Alexxx
Inviato: Tuesday, August 01, 2006 11:26:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/29/2001
Posts: 111
Provato sempre lo stesso errore.
^_^
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.