|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/13/2006 Posts: 15
|
vorrei collegare il mio cellulare Motorola V1050 al pc con cavetto USB, in modo da scaricare le foto fatte e uppare dei piccoli file (ebooks ecc.), ma purtroppo ho un solo mini cd e nn riesco a capire se contenga i driver giusti... Senza avere il cd con i driver, ho qualche alternativa? Anche se ora provo a cercarli in rete, xò vi chiedo aiuto!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Con i motorola funziona così:
il software è unico per tutti ma i drivers cambiano da cell a cell. Se tu hai il cd di un altro motorola ti accorgerai al momento dell'installazione se contiene o meno i drivers del tuo xché, nel secondo caso, non verra rilevato.
Vedi de il tuo cellulare è mensionato all'interno del cd o sulla copertina. Il mio era scritto sulla scatola che conteneva del cavetto e il cd
|
|
|
purtroppo mi sa che nn ho il cd coi drivers (chissà dove cavolo è andato )_()
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> purtroppo mi sa che nn ho il cd coi drivers (chissà dove cavolo è andato )_() <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> ti serve il cd con Mobile Phone Tools http://direct.motorola.com/itn/Web_accessories_detail.asp?Country=ITA&language=ITN&productid=29525&strPrimaryOption=Acc&lSecondaryOption=16
|
|
|
ho trovato quel cd, ma nn parte l'installazione...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> ho trovato quel cd, ma nn parte l'installazione... <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
hai posta... o scrivimi in privato
|
|
|
Jpgjpg ti ringrazio molto, ho provato a rispondere ma dava errore... Cmq ho installato la versione inglese del programma, ma collegando il cellulare al pc col cavo usb Phone Tools nn lo trova... Nn capisco se può essere x il cellulare un po' scarico o cosa...
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Jpgjpg ti ringrazio molto, ho provato a rispondere ma dava errore... Cmq ho installato la versione inglese del programma, ma collegando il cellulare al pc col cavo usb Phone Tools nn lo trova... Nn capisco se può essere x il cellulare un po' scarico o cosa...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
non saprei comunque la mia versione di Mobile Phone Tools è in italiano
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
è inutile che installi il programma se non hai il driver del tuo cellulare... come ho già detto il programma è uguale x tutti i motorola ma da solo non serve a niente!
aaaaaaaaa e mul son cacchi tuoi!
|
|
Guest |