Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

collegare il cellulare al pc Opzioni
silviafady
Inviato: Monday, July 31, 2006 3:26:32 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/13/2006
vorrei collegare il mio cellulare Motorola V1050 al pc con cavetto USB, in modo da scaricare le foto fatte e uppare dei piccoli file (ebooks ecc.), ma purtroppo ho un solo mini cd e nn riesco a capire se contenga i driver giusti... Senza avere il cd con i driver, ho qualche alternativa? Anche se ora provo a cercarli in rete, xò vi chiedo aiuto!!
Sponsor
Inviato: Monday, July 31, 2006 3:26:32 PM

kotetsu_jeeg
Inviato: Monday, July 31, 2006 5:13:29 PM

Iscritto dal : 3/28/2006
Con i motorola funziona così:

il software è unico per tutti ma i drivers cambiano da cell a cell. Se tu hai il cd di un altro motorola ti accorgerai al momento dell'installazione se contiene o meno i drivers del tuo xché, nel secondo caso, non verra rilevato.

Vedi de il tuo cellulare è mensionato all'interno del cd o sulla copertina. Il mio era scritto sulla scatola che conteneva del cavetto e il cd
silviafady
Inviato: Monday, July 31, 2006 5:16:27 PM

purtroppo mi sa che nn ho il cd coi drivers (chissà dove cavolo è andato )_()
jpgjpg
Inviato: Monday, July 31, 2006 5:53:59 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/18/2004
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
purtroppo mi sa che nn ho il cd coi drivers (chissà dove cavolo è andato )_()
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

ti serve il cd con Mobile Phone Tools
http://direct.motorola.com/itn/Web_accessories_detail.asp?Country=ITA&language=ITN&productid=29525&strPrimaryOption=Acc&lSecondaryOption=16
silviafady
Inviato: Monday, July 31, 2006 6:11:46 PM

ho trovato quel cd, ma nn parte l'installazione...
jpgjpg
Inviato: Monday, July 31, 2006 6:35:45 PM

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
ho trovato quel cd, ma nn parte l'installazione...
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

hai posta... o scrivimi in privato
silviafady
Inviato: Monday, July 31, 2006 6:37:50 PM

Jpgjpg ti ringrazio molto, ho provato a rispondere ma dava errore... Cmq ho installato la versione inglese del programma, ma collegando il cellulare al pc col cavo usb Phone Tools nn lo trova... Nn capisco se può essere x il cellulare un po' scarico o cosa...
jpgjpg
Inviato: Monday, July 31, 2006 6:45:06 PM

Jpgjpg ti ringrazio molto, ho provato a rispondere ma dava errore... Cmq ho installato la versione inglese del programma, ma collegando il cellulare al pc col cavo usb Phone Tools nn lo trova... Nn capisco se può essere x il cellulare un po' scarico o cosa...

non saprei comunque la mia versione di Mobile Phone Tools è in italiano
kotetsu_jeeg
Inviato: Monday, July 31, 2006 10:58:11 PM

Iscritto dal : 3/28/2006
è inutile che installi il programma se non hai il driver del tuo cellulare... come ho già detto il programma è uguale x tutti i motorola ma da solo non serve a niente!

aaaaaaaaa e mul son cacchi tuoi!
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme