Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

cartelle di programmi cancellati Opzioni
jecdeniel
Inviato: Monday, July 31, 2006 1:59:48 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
salve. prima di fare danni vorrei dei chiarimenti,se possibile:aprendo documenti poi cartelle risorse del compiuter disco c programmi. ho notato che cisono le cartelle dei programmi che ho disinstallato,cancellandole non succede mica niente? o meglio vanno eliminate per non appesantire il sistema o non serve a niente? se qualcuno volesse chiarirmi le idee gli sarei grato. ciao ciao
Sponsor
Inviato: Monday, July 31, 2006 1:59:48 PM

 
monsee
Inviato: Monday, July 31, 2006 2:38:42 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
In teoria, quando disinstalli un programma, la sua cartella dovrebbe venir "annientata". Tuttavia, ci sono dei programmi che lasciano, come residuo, una cartella vuota (o con un brevissimo file di testo) col nome del Produttore [in fondo, è pubblicità pure questa!] oppure -e allora significa che la disinstallazione è stata solo parziale,- una cartella ricca di files e sottocartelle...
Capita, è inevitabile. Per cancellare quel che non ti serve più perché hai disinstallato, io ti consiglirerei di utilizzar regolarmente un programmino apposito che si chiama <b>CCleaner</b> e che è scaricabile proprio dalla sezione "Software" di Aiutamici.

Edited by - monsee on 07/31/2006 14:39:23
jecdeniel
Inviato: Monday, July 31, 2006 3:20:43 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 2/15/2006
Posts: 0
tiringrazio molto ho gia scaricato ccleaner ma tutte le volte che lo utilizzo poi alcuni programmi non funzionano piu' devo capire bene come funziona e imparare a riconoscere cio' che devo cancellare e cosa no.comunque grazzie
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.