|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
Ho realizzato il sito non in frame ... troppo complicato per un ignorante di pc come me ... ora vorrei pubblicarlo, ma non so se ci sto dentro ai 100Mb, quindi come so quanto è grande? non ho banner quindi posso comunque usare altervista?
|
|
|
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Clicca il tasto destro del mouse sulla cartella che contiene il sito e dal menu seleziona PROPRIETA' ti indicherà quanti file contiene quella cartella e quanto occupa in MB. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/31/2006 Posts: 0
|
ok ci sto nei 100Mb ma è un sito per sponsorizzare un'azienda agricola non in frame posso ugualmente usare altervista senza banner e GRATUITAMENTE? GRAZIE
|
|
Rank: Admin
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 19,056
|
Ma si certo, senza alcun problema, l'unica cosa che non potresti fare e utilizzare il circuito banner di un sito concorrente, in quel caso vogliono che inserisci il loro circuito, ma se non metti scambi banner puoi tenerci anche un sito commerciale. Intamnto per fare le prove e iniziare a farti conoscere va più che bene, poi se necessario puoi sempre spostarlo su un altro spazio web. alfonso_aiutamici@hotmail.it
|
|
Guest |