Rank: Member
Iscritto dal : 5/7/2006 Posts: 0
|
Whereisit non è un programma freeware? In alternativa sapreste consigliarmi un altro programma catalogatore così potente, magari in italiano e soprattutto in grado di esportare il lavoro in excel?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 10/8/2005 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>WhereIsIt è uno shareware utilizzabile a funzioni limitate, praticamente, ti consente di aprire un catalogo a volta, anzichè due o più. Io lo utilizzo, e mi è` utilissimo lo stesso. L'ho trovato - se ricordo bene - in uno di quei dischetti allegati alle riviste di PC. Prova a cercarlo, se noin ce l'hai, sul WEB, magari nella sezione Software di Aiutamici. Ciao. Whereisit non è un programma freeware? In alternativa sapreste consigliarmi un altro programma catalogatore così potente, magari in italiano e soprattutto in grado di esportare il lavoro in excel? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
<b>per Mega</b> Si tratta di un programma shareware 8come t'è già stato detto. Se lo vuoi scaricare, ti posto il link dal quale puoi farlo. Sempre nella medesima pagina c'è pure la possibilità (se t'interessa) di scaricare il suo <i>language pack</i> in modo da averlo in varie lingue (inclusa, se non ricordo male, l'italiano). Eccoti il link: http://www.softpedia.com/progDownload/WhereIsIt--build-Download-6409.html
|