Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

aiuto codec media player Opzioni
verx
Inviato: Sunday, July 30, 2006 4:27:28 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
ragazzi premetto subito che nn sono un esperto di informatca e che mi perdo facilmete nelle spiegazioni, ma veniamo al dunque: scaricando i video da E-mule, nn riesco a vedere i video .avi e .wmv, ho provato a scaricare VLC media player come mi era stato suggerito, ma il risultato è solo il veder alcuni colori sullo schermo e basta, ma di immagine neanche a sognarle! allora mi hanno suggerito di scaricare dei codec per media player 9 ma niente,
considerando che non posso scaricare direttamente da Microsoft per ovvi motivi( come suggerirebbe di fare media player), a qst punto nn sò più che devo fare, vi chiedo aiuto
grazie
Sponsor
Inviato: Sunday, July 30, 2006 4:27:28 PM

 
Rudewolf
Inviato: Sunday, July 30, 2006 6:07:41 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
verx
Inviato: Sunday, July 30, 2006 10:12:56 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 7/30/2006
Posts: 81
ho scaricato il media player classic, ma quando vado ad aprire i file, , e ho provato con 4 differenti, mi dà:CANNOT RENDER THE FILE, che posso fare per iruscire vedere sti....... di file?
monsee
Inviato: Sunday, July 30, 2006 10:56:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Scusa, ma che accidente d'estensione hanno, 'sti benedetti files? Mi pare strano che non riescano ad aprirli né VideoLan né il Media Player Classic... Se sono AVI (e non sono corrotti) non dovresti avere alcun problema (se non rari problemi ci codec, ma a questi c'è rimedio). Se sono WMV, è ancora peggio, perché si tratta proprio del formato specifico i Windows Media Player ed è impossibile che quel lettore non riesca ad aprirli. Sicché, o i files sono corrotti, o sono finti-video (l'estensione che leggi è falsa) e veri-malware (potrebbero nascondere dei worms, spywares o addirittura virus).