|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2006 Posts: 146
|
ciao ho dovuto resettare il comp al momento del ripristino dei progarmmi che usavo ho riscontarto un problema con windows media player; ho immesso windows media player 9 ho scaricato tutti i codec possibili ma il risultato e' che sento benissimo la musica ma non vedo i video e se ne riesco a vederne qualcuno esso "balla" tantissimo tanto da non riuscire a vederlo. ho scaricato anche dvx player il quale invece funziona con tutti i formati video e riesco a vedere e sentire bene tutto: cosa devo fare con wiindows media player? quali codec devo inserire ? e qauli di quelli che ho scaricato devo togliere? prima era eccezionalmente funzionale BUONA ESTATE
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Scusa, ma per quale ragione hai preferito non installare Windows Media Player 10?
|
|
|
scusa ho sbagliato a scrivere ; ho installato windows media player 10 ma nonostante tutti i codec che ho immesso sento benissimo l'ausdio ma non vedo il video ne i dvd
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
O anche <b>K lite codec pack</b>. Include tutti i codec di tutti iformati video. http://www.puntocr.it/index.php?module=downloads_riz&func=display&pid=9&lid=117
|
|
|
ciao perdona la mia ignoranza in aftto di computer. ho provato a scaricare il kodec da te consigliato, k-lite codec pack , all'indirizzo da te fornitomi, ho aperto al pagina e mi si e' presentato il seguente risultto; un scritta di questo tipo:
tipe location hosted by: speed:
http direct download 1 tiscali.it *****
ci sono 11 indirizzi diversi ( io ne ho messo 1 solo x farti vedere l'esempio) come questo; che devo fare scaricare uno solo oppure scaricarli tutti e 11? grazie
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/14/2006 Posts: 0
|
Ti basta scaricarne uno!!!! Si tratta sempre dello stesso file che è disponibile in diversi server.
|
|
|
Ma sì, scarica solo quello il n. 1, gli altri sono la stessa cosa. Cambia il server oppure l'ftp. Ciao.
|
|
|
ragazzi siete stati davvero preziosi e vi ringrazio davvero ; purtroppo , visto il tempo e i giorni che perdevo, ho preferito riformattare tutto e adesso funziona ed e' tutto ok, una domanda : se adesso su windows media player ci metto sopra la versione n 9 andra' sempre tutto bene o mi consiglaite di alsciare tutto cosi' com'e'? grazie di nuovo a tutti siete fantastici
|
|
|
Ma come mai ti sei fissato tanto con la versione 9 di WMP? Cos'è che non ti piace nella 10?
|
|
|
e' vero hai ragione, no' il problema e' che non so' che versione ho adesso che mi ha installato il programamtore; se non dovessi avere la 10 posso metterla senza danneggiare nulla?
|
|
|
Non danneggi nulla e non serve che tu disinstalli la versione 9. Installi la 10 e questa sovrascrive la 9. Puoi scaricarla da questo sito. http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=1229
|
|
Guest |