Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 220
|
non ho i driver posso recuperarli dal sistema prima della formattazione almeno skeda audio video e modem e come devo fare grazie sepre utilissimi
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Il solo metodo che mi sovvenga per "recuperare i drivers dal Sistema" è di installare un programma tipo <b>WinDriversBackup</b> (lo puoi scaricare tranquillamente dalla sezione "Software" di Aiutamici) e, poi, con esso, fare il backup di tutti i drivers -esclusi quelli di Windows, che verranno automaticamente re-installati con l'installazione nuova del Sistema Operativo- e poi copiarsi l'intero backup su di un CD. Dopo l'installazione nuova del Sistema Operativo, si re-installa anche <b>WinDriverBackup</b>, si copia il contenuto del <i>CD-"driver-backup"</i> in una cartella (nei Documenti, per esempio), quindi si apre il programma (intendo, WinDriverBackup) e gli si chiede di ripristinare i drivers che interessano (indicandogli il percorso nel quale è stato posizionato il backup). Magari, si può far di meglio, ma -almeno a me- per ora non sovviene.
Edited by - monsee on 07/29/2006 10:43:20
|
Iscritto dal : 12/3/2004 Posts: 36
|
Prima di formattare, scaricati i driver o dal tuo PC o da un'altro. Per vedere i driver occorrenti, usa Everest: http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=986
|