Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disperato HELP! a ESPERTI CREAZIONE VIDEO Opzioni
bis_2
Inviato: Wednesday, July 26, 2006 6:58:22 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Con Ulead VideoStudio 9 ho creato un progetto da trasformare in DVD.
L'ho già fatto una prima volta, tutto OK!
Adesso, invece, con questo progetto molto curato, sul quale ho lavorato tantissimo (!!!!!), è accaduto quanto segue:
- il rendering finale, diretto alla creazione del file immagine per la successiva masterizzazione, si è bloccato al 49% di elaborazione, com messaggio di errore che dice cje la memoria "non poteva essere read";
- al secondo tentativo, dopo che ho eliminato un secondo video che avevo inerito nel progetto, il rendering si è svolto fino al 99%, ma, anche stavolta, quando credevo di avercela fatta, è apparso un messaggio di errore che ha azzerato tutto;
- al terzo tentativo, invece, giunto nuovamente al 99%, accade addirittura che il programma si chiude da solo, senza nessun messaggio!!!
Che succede? Ho lavorato tanto sul progetto, non posso perderlo.
Il mio PC: WIN XP, CPU 3600, RAM 1 GB, HD 200 GB. Ripeto: col primo DVD tutto OK! Grazie, è un appello accorato!
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 26, 2006 6:58:22 PM

 
Tongthai
Inviato: Wednesday, July 26, 2006 7:22:08 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
ti consiglio di disinstallare e reinstallare il software che usi per il rendering video poi vedi in un secondo momento eventuali aggiornamenti del tuo software , ti consiglio caldamente di disabilitare tutti i processi non necessari tipo antivirali firewall e compagnia bella poi se l'errore persiste valuteremo il dafarsi Ciao buon rendering video
sarwad
Inviato: Thursday, July 27, 2006 9:43:05 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 0
succede anche con pinnacle 10 . capita che a metà dia errore e cancelli tutto. n.b.-I° impegna la cpu al 100% II° controlla il risparmio di energia.io l'ho impostato su 30 min e gni 25 muovo il mause altrimenti quando va in risparmio si blocca.III° come detto su altro sito per due ore di acquisiz. mangia circa 30Gb di partizione e per il salvataggio 20Gb di partizione C/
bis_2
Inviato: Thursday, July 27, 2006 11:43:59 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Non avevo pensato allo spazio, ma si tratta di un dvd di 1 ora e ho 25 GB liberi.
Comunque, stamane, dopo la reinstallazione (avevo seguito il consiglio di Tongthai) l'ha fatto di nuovo, ed è apparso il seguente messaggio: "L'istruzione a "0x7c911010" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000032". La memoria non poteva essere "read". Potrebbero tali codici riferirsi a particolare passaggi, cioè determinati clips, del filmato, e quindi, potrebbe bastare cercarli e correggerili o eliminarli per risolvere il problema? Adesso ci tento...
P.S.: Sì, con Pinnacle e WIN DVD era impossibile terminare un rendering. Ma con VideoStudio non avevo finora avuto problemi. Ciao e grazie. Rispondetemi se il testo dell'errore vi suggerisce qualcosa! Bye!<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
succede anche con pinnacle 10 . capita che a metà dia errore e cancelli tutto. n.b.-I° impegna la cpu al 100% II° controlla il risparmio di energia.io l'ho impostato su 30 min e gni 25 muovo il mause altrimenti quando va in risparmio si blocca.III° come detto su altro sito per due ore di acquisiz. mangia circa 30Gb di partizione e per il salvataggio 20Gb di partizione C/
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
bis_2
Inviato: Thursday, July 27, 2006 3:22:45 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho fatto quello che suggerivi, ma il problema persiste. Arrivato al 99/% di rendering, dà il seguente errore: ((L'istruzione a "0x7c911010" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000032". La memoria non poteva essere "read")). Che cosa mi consigli?

ti consiglio di disinstallare e reinstallare il software che usi per il rendering video poi vedi in un secondo momento eventuali aggiornamenti del tuo software , ti consiglio caldamente di disabilitare tutti i processi non necessari tipo antivirali firewall e compagnia bella poi se l'errore persiste valuteremo il dafarsi Ciao buon rendering video
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
bis_2
Inviato: Thursday, July 27, 2006 3:34:41 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Ho fatto come suggerivi, ma il problema persiste. Al 99/% di rendering, appare il seguente messaggio: ((L'istruzione a "0x7c911010" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000032". La memoria non poteva essere "read".)) Che cosa mi consigli?

ti consiglio di disinstallare e reinstallare il software che usi per il rendering video poi vedi in un secondo momento eventuali aggiornamenti del tuo software , ti consiglio caldamente di disabilitare tutti i processi non necessari tipo antivirali firewall e compagnia bella poi se l'errore persiste valuteremo il dafarsi Ciao buon rendering video
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
bis_2
Inviato: Thursday, July 27, 2006 3:36:36 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ho fatto quello che suggerivi, ma il problema persiste. Arrivato al 99/% di rendering, dà il seguente errore: ((L'istruzione a "0x7c911010" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000032". La memoria non poteva essere "read")). Che cosa mi consigli?
ti consiglio di disinstallare e reinstallare il software che usi per il rendering video poi vedi in un secondo momento eventuali aggiornamenti del tuo software , ti consiglio caldamente di disabilitare tutti i processi non necessari tipo antivirali firewall e compagnia bella poi se l'errore persiste valuteremo il dafarsi Ciao buon rendering video
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
bis_2
Inviato: Thursday, July 27, 2006 3:37:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ho fatto quello che suggerivi, ma il problema persiste. Arrivato al 99/% di rendering, dà il seguente errore: ((L'istruzione a "0x7c911010" ha fatto riferimento alla memoria a "0x00000032". La memoria non poteva essere "read")). Che cosa mi consigli?
ti consiglio di disinstallare e reinstallare il software che usi per il rendering video poi vedi in un secondo momento eventuali aggiornamenti del tuo software , ti consiglio caldamente di disabilitare tutti i processi non necessari tipo antivirali firewall e compagnia bella poi se l'errore persiste valuteremo il dafarsi Ciao buon rendering video
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Tongthai
Inviato: Thursday, July 27, 2006 7:05:45 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 7
http://www.wintricks.it/forum/showthread.php?s=&threadid=74409
Vai qui e fattene una ragione controlla se ci sono aggiornamenti per il tuo software....riguardo pinnacle 10 Bleah!!! ho la vaga impressione che pur di far soldi le major informatiche rilascino dei software da far raddrizzare i capelli: vedi per l'appunto pinnacle 10 e nero 7 + altre schifezze....consiglio.... una volta trovato il software utile e stabile fermatevi!!!!!!! ok!dopo una giornata da equatore mi sono sfogato e vado al fresco Bye!!
adrians
Inviato: Thursday, July 27, 2006 10:30:45 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
ti consiglio ulead video studio 7 o 8 impiegano meno tempo della versione 9 a convertirem oppure divx2dvd della xoom
bis_2
Inviato: Friday, July 28, 2006 10:34:25 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Vorrei accettare il tuo consiglio, anche perchè ho già VideoStudio 7, però c'è un problema: a progetto ormai finito, che cosa ne sarà di quelle funzioni che ho utilizzato costruendolo con la versione 9 e che mancano nella versione 7? Bloccheranno il programma o verranno automaticamente accantonate? C'è il rischio di dovere rifare tutto daccapo?!! Grazie.
ti consiglio ulead video studio 7 o 8 impiegano meno tempo della versione 9 a convertirem oppure divx2dvd della xoom
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
bis_2
Inviato: Friday, July 28, 2006 11:03:19 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ho già provato, nulla da fare. La versione 7 non apre il file creato con la 9, appare il messaggio di errore "file non sostenuto"...
ti consiglio ulead video studio 7 o 8 impiegano meno tempo della versione 9 a convertirem oppure divx2dvd della xoom
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
bis_2
Inviato: Friday, July 28, 2006 11:03:44 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ho già provato, nulla da fare. La versione 7 non apre il file creato con la 9, appare il messaggio di errore "file non sostenuto"...
ti consiglio ulead video studio 7 o 8 impiegano meno tempo della versione 9 a convertirem oppure divx2dvd della xoom
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
bis_2
Inviato: Friday, July 28, 2006 11:04:08 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ho già provato, nulla da fare. La versione 7 non apre il file creato con la 9, appare il messaggio di errore "file non sostenuto"...
ti consiglio ulead video studio 7 o 8 impiegano meno tempo della versione 9 a convertirem oppure divx2dvd della xoom
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
bis_2
Inviato: Friday, July 28, 2006 11:04:52 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>Ho già provato, nulla da fare. La versione 7 non apre il file creato con la 9, appare il messaggio di errore "file non sostenuto"...
ti consiglio ulead video studio 7 o 8 impiegano meno tempo della versione 9 a convertirem oppure divx2dvd della xoom
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
adrians
Inviato: Friday, July 28, 2006 11:31:28 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
riacquisisci allora con una delel versioni precedenti e vedi se ti da l errore. può darsi che ci sia stato un problema nell acquisizione che hai fatto
bis_2
Inviato: Sunday, July 30, 2006 8:40:23 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Per verificare che non ci fosse un errore di sistema o un errore nel programma, ho fatto il rendering di altri video: tutto funziona! Allora, credo di dover procedere in questo modo: riprendo il progetto e lo spezzetto in più parti (diciamo due o tre) e poi faccio il rendering separeato di ognuna. In questo modo è probabile che riesca a individuare l'eventuale errore con meno fatica. Che ne dici?
Ciò a parte, è sorto però un nuovo problema, per il quale manderò autonomo quesito sul forum e che ti anticipo: nella probabilità di dover formattare, ho trasferito i file .avi altrove, ma mi è accaduto di averne... persi alcuni (!!!!!) che facevano parte del progetto, il quale, adesso, li reclama!... Come fare??? Io li ho riacquisiti, ma hanno ovviamente un nome diverso, e, anche a individuarli uno per uno, non so se ciò sarà sufficiente, nel senso che, anche ridando a ognuno il nome precedente (ovvero procedendo col relink) tutto il lavoro di "taglio" e limatura delle singole scene potrebbe non essere più riconosciuto... Mi spiego? Che ne pensi? Ciao.

riacquisisci allora con una delel versioni precedenti e vedi se ti da l errore. può darsi che ci sia stato un problema nell acquisizione che hai fatto
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.