|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/26/2006 Posts: 0
|
Vorrei sapere come caricare una pagina PHP sul server.... grazie
|
|
|
|
|
|
SPECIFICAMENTE.. CARICARLO IN UN DATABASE ESTERNO AL MIO
|
|
|
SPECIFICAMENTE.. CARICARLO IN UN DATABASE ESTERNO AL MIO
|
|
|
SPECIFICAMENTE.. CARICARLO IN UN DATABASE ESTERNO AL MIO.
|
|
|
SPECIFICAMENTE.. CARICARLO IN UN DATABASE ESTERNO AL MIO.
|
|
|
per caricarlo in un database esterno al mio sottointendo
|
|
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
Cerca di essere + chiaro per piacere. Se devi caricare la pagina php sul tuo spazio web basta usare un client ftp se hai un account ftp o l'eventuale pannello che ti fornisce l'hoster come per qualsiasi pagina html. Se invece devi inserire dati in un database cerca di spiegare di preciso cosa devi fare (per inserire dati in un database ti servono l'IP del server, il nome del database, la password e usare il linguagio SQL)
|
|
|
Devo pubblicare una pagina php in uno spazio non di mia proprieta'... ad esempio su sito della barilla.. capisci?
in realta' si tratta di un sito gioco... un gioco di ruolo...
fammi sapere
|
|
|
per pubblicare una qualsiasi pagina php e non devi avere accesso tramite autenticazione (username e password) allo spazio web, quindi tramite un client ftp (se hai a disposizione un account ftp) o un eventuale pannello che ti fornisce i sito stesso mandi la pagina online. Se vuoi indicazioni + precise dovresti spiegare cosa devi praticamente fare
|
|
|
devo mettere un php in una chat gioco...
|
|
|
-.- credo che non sappia cosa sia il PHP; forse è meglio che lo leggi qua www.html.it
|
|
|
si lo so.. eevo pubblicare una pagina php (che sarebbe html dinamico) in uba chat gioco in modo da trare i vantaggi scritti sul Php
|
|
|
Premesso che PHP NON è html dinamico (quello se non erro è il dhtml che si fa con javascript)... Mi linki sta chat così capisco cosa devi realmente fare? Sei sicuro di aver letto la guida PHP che ti ho consigliato? www.html.it Quando si fa un sito (una o un insieme di pagine collegate) in php si manda tutto sul server come x qualsiasi linguaggio di scripting o di marcatura utilizzando un client ftp (su aiutamici ce ne stanno gratis!) oppure servendosi dell'eventuale pannello posto sul server stesso e accessibile previa autenticazione tramite il browser.
|
|
|
|
|
|
Manda una missiva ai membri della tua Gilda indicando come destinatario #xxx se qualcuno ha notizie te lo dirà (forse c'è un comando apposito per usare php nel gioco di ruolo).
|
|
Guest |