|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/21/2002 Posts: 63
|
E da ieri che ho problemi a leggere le mail di yahoo. Volevo sapere se anche qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> E da ieri che ho problemi a leggere le mail di yahoo. Volevo sapere se anche qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema. Grazie <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
io ieri avevo problemi oggi funziona
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
é da tanto che ho avuto problemi (+ di un mese). Da l'altro ieri sembra essersi risolto. Cmq a me sembra un errore negli script che si trovano su un server http://js1.yimg.yahoo.com ma non ne sono sicuro.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
anche a mè capita spesso,ma poi tutto diventa normale,la stessa cosa succede con la posta di libero.
|
|
Iscritto dal : 5/10/2006 Posts: 317
|
anche a mè capita spesso,ma poi tutto diventa normale,la stessa cosa succede con la posta di libero.
|
|
Iscritto dal : 3/25/2001 Posts: 1,337
|
ragà se vi siete registrati da poco su yahoo, mi dite il parametro pop3 per configurare outlook? thanks
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/28/2006 Posts: 0
|
il server dovrebbe essere pop3.mail.yahoo.it cmq devi attivare il servizio loggandoti al sito ed andando nelle opzioni; ti si chiederà di aderire a una forma di spam. Senza tale assenso non ti sarà possibile fruire il servizio di pop3. In pratica riceverai nella casella dell'antispam un po' di "immondizia" in + del solito ;)
|
|
Guest |