Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

per alfonso! Opzioni
bis_2
Inviato: Sunday, July 23, 2006 1:45:54 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Mi avevi consigliato AviSplit per ripartire file AVI, ma il programma non mi apre i file .avi perchè - dice il messaggio - sono stati acquisiti in formato ODML AVI. Che soluzione c'è? E`possibile convertire il file nel formato richiesto dal programma? Sto utilizzando GSplit, ma non è lòa stessa cosa, perchè sono costretto ad archiviare i files per intero, mentre ci sono alcune parti che potrei eliminare, con risparmio di tempo, di dischi dvd, e, soprattutto, facendo un lavoro più razionale! Grazie, Alfonso, aiutami se puoi. [quote]

Sponsor
Inviato: Sunday, July 23, 2006 1:45:54 PM

 
bis_2
Inviato: Sunday, July 23, 2006 1:56:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Avrei avuto un'idea, correggimi se sbaglio: viste le difficoltà, potrei lavorare sui file .avi elaborandoli in VideoStudio (che è il programma con cui li ho acquisiti dalla videocamera), tagliando quel che c'è da tagliare, e poi salvarli come progetto. In fin dei conti, qualora in futuro detti file mi dovessero servire nuovamente, mi troverei di fronte a un lavoro già in parte avviato... poiché vero è che si tratta di file che, prima o poi, per l'uso, sono destinati ad essere manipolati con i programmi di video-acquisizione. Che cosa ne dici? Grazie!
bis_2
Inviato: Sunday, July 23, 2006 1:56:19 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Avrei avuto un'idea, correggimi se sbaglio: viste le difficoltà, potrei lavorare sui file .avi elaborandoli in VideoStudio (che è il programma con cui li ho acquisiti dalla videocamera), tagliando quel che c'è da tagliare, e poi salvarli come progetto. In fin dei conti, qualora in futuro detti file mi dovessero servire nuovamente, mi troverei di fronte a un lavoro già in parte avviato... poiché vero è che si tratta di file che, prima o poi, per l'uso, sono destinati ad essere manipolati con i programmi di video-acquisizione. Che cosa ne dici? Grazie!

Poiché "Rispondi all'argomento" non funziona, mi autocorreggo utilizzando la funzione di modifica del messaggio. Cioè, sopra ho proprio detto una cavolata: infatti, salvare il progetto senza i file ".avi" di riferimento non servirebbe a nulla, perchè il programma li esigerebbe all'apertura... Salveremmo il solo il fumo senza l'arrosto! Scusate!

Edited by - bis_2 on 07/24/2006 14:23:58
bis_2
Inviato: Monday, July 24, 2006 2:18:28 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Parlo da solo, ma continuo, anche perché devo correggere la cavolata che ho testé pronunciato: infatti, salvare il progetto senza i file .avi di riferimento non servirebbe a nulla, perchè il programma li esigerebbe all'apertura... Salveremmo il solo il fumo senza l'arrosto! Scusate!
bis_2
Inviato: Monday, July 24, 2006 2:19:16 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Parlo da solo, ma continuo, anche perché devo correggere la cavolata che ho testé pronunciato: infatti, salvare il progetto senza i file .avi di riferimento non servirebbe a nulla, perchè il programma li esigerebbe all'apertura... Salveremmo il solo il fumo senza l'arrosto! Scusate!
bis_2
Inviato: Monday, July 24, 2006 2:20:08 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/8/2005
Posts: 0
Parlo da solo, ma continuo, anche perché devo correggere la cavolata che ho testé pronunciato: infatti, salvare il progetto senza i file .avi di riferimento non servirebbe a nulla, perchè il programma li esigerebbe all'apertura... Salveremmo il solo il fumo senza l'arrosto! Scusate!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.