Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

SpyBot Opzioni
edvige
Inviato: Saturday, July 22, 2006 10:23:14 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Ciao a tutti
Ho un grosso problema: per me.
Il PC ex Tilt cambiato disco, ho scaricato ieri i programmi consigliati. Questo SpyBot non è come al solito. Quando lo installi ti dice che farà un backup di come il tuo sistema è ora perchè quando lo installi lui modifica alcune cose e quando lo vorrai disinstallare, ripristinerà il sistema alla disinstallazione come si trovava prima.
Dopo installato ho avuto il seguente avviso:
<b>QUOTE</b>
NVIDIA
Il rendering con GPU multiple SLI è stato disabilitato.
Il rendering a GPU multiple SLI è stato modificato in ren dering GPU indipendente in quanto una delle schede SLI è stata rimossa. Il rendering a GPU multiple richiede due o più schede grafiche.
<b>UNQUOTE</b>

Ho disinstallato SpyBot sperando di ripristinare ma invece questo avviso mi viene sempre. Quando viene la vignetta, cliccando vado sulla pagina NVIDIA dove parlano di SLI ma io non ci capisco ..niente.
Potete aiutarmi voi o devo chiedere al tecnico che mi dirà perchè ho scaricato cose che creano problemi??
Sull'altro pc questo avviso di SpyBot di modifica non è mai apparso(e mi chiedo ha fatto sempre la stessa cosa senza avvisare?)
io ho scaricato sempre dal sito aiutamici: boh.
Grazie
edvige62


by
Sponsor
Inviato: Saturday, July 22, 2006 10:23:14 AM

 
alfonso
Inviato: Saturday, July 22, 2006 10:55:19 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Lo leggi mai la descrizione dei programmi su aiutamici, cliccando sulla freccia verde?

Ecco quella di spybot
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=831

Collaboratore Aiutamici
edvige
Inviato: Saturday, July 22, 2006 1:58:55 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Lo leggi mai la descrizione dei programmi su aiutamici, cliccando sulla freccia verde?

Ecco quella di spybot
http://www.aiutamici.com/software/descrizione.asp?CodSw=831
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Caro Alfonso, forse non mi sono spiegata bene. Io ho un PC "vergine" con solo XP Home Edition - Stampante - ed i programmi che fanno parte del pachetto al mom dell'acquisto.
Questo, dopo avast per il mom, è il secondo programma che sono andata ad installare.
Sull'altro pc che ha sostituito anche come internet in attesa di questo, caricato SpyBot non mi ha dato alcun problema: sempre su XP HEdit.
Qui invece ho trovato questo problema.
Io ho letto le tue istruzioni, è la terza volta che l'installo e seguiti punto per punto: l'installazione era andata bene, aggiornamenti OK. però poi dopo il riavvio è comparso quell'avviso. E' questo che non mi spiego. In base alle tue istruzioni l'ho disinstallato però quell'avviso ad ogni apertuta pc ritorna.
Lasciamo stare di quello che "forse avrei potuto o non fare" ora cosa mi proponete??
Grazie
edvige62

PS.
Le istruzioni per i tuoi programmi non solo leggo le istruzioni ma pure li stampo in modo la leggerli da vicino passo per passo.



by
poldogio
Inviato: Saturday, July 22, 2006 4:53:13 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Sembra sia un bug del driver della Nvidia(scheda video) spybot non dovrebbe centrare nulla(in teoria) probabilmente ha fatto solo apparire il bug, copio una discussione su di un'altro forum che in sostanza dice di tornare indietro con i driver:

Piccola stupidagine nonche' semplice curiosita'!Vorrei solo sapere se e' possibile rendere permanente la configurazione ad una scheda video,e quindi non sli,in modo da non far uscire quella scritta in basso a destra sulla barra di avvio che mi avverte che la configurazione sli è stata impostata per una sola scheda!questo succede ad ogni riavvio del pc.

per adesso nn si può togliere, pare sia un bug.
se dai un'occhiata nell'altrra sezione relativa alle vga, buona parte degli utenti del forum sono tornati ai precedenti driver...
Qui parlano dei drive Forceware 91.31 WHQL e sono tornati ai 84.21.
edvige
Inviato: Saturday, July 22, 2006 5:00:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Poldogio, ti ringrazio ma purtroppo io non posso ne andare avanti ne indietro perchè disco come detto appena stato cambiato essendo pc in garanzia. Quindi non posso fare altro che parlare con il tecnico che ha effettuato tutto perchè non vorrei che qualcosa mi pregiudicasse la garanzia.
Io speravo, che fosse dovuto spybot e quindi avendo fatto backup di come era prima alla disinstallazione il problema scoparisse: evidentemente come dici tu non è colpa del programma quindi lascio al tecnico di dire la sua: ti riferirò o almeno per dire come si può eliminare .
Ciao e grazie
edvige62


by
Rudewolf
Inviato: Saturday, July 22, 2006 5:03:53 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ciao Edwige.E' davvero strano il tuo problema.Controlla se nel registro di sistema sono rimaste tracce di Spy-boot:
Esegui\regedit\ HKey Local Machine\Software,vedi se c'è la cartella PepiMK Software eventualmente eliminala.
Ripeti l'operazione in Hkey Classes Root,dopo riavvia e controlla se il problema si è risolto.Altrimenti prova un ripristino di sistema antecedente alla data di installazione del programma.Ti saluto.Rodolfo.
Rudewolf
Inviato: Saturday, July 22, 2006 5:08:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Ho visto che poldogio ha trovato il bandolo della matassa.Io uso schede video Ati perciò non potevo sapere di driver difettosi nVidia.Ciao a presto
edvige
Inviato: Saturday, July 22, 2006 5:48:09 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
Rudewolf ti ringrazio a parte questione ATI o altro io non posso fare ripristino di sistema altrimenti cancello tutto quello che il tecnico mi ha messo dentro incluso Dazzle. Dovrei tutto ricaricare ecc. lavoraccio. Prima di farlo aspetto lunedi per avere lumi dal tecnico.
Grazie e ciao
edvige62


by
Rudewolf
Inviato: Sunday, July 23, 2006 1:36:16 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/2/2006
Posts: 6,184
Hai capito male Edwige.Non formattatare,ma riportare il pc come era prima che tu installassi Spy-boot,è una utile opzione del sistema operativo.
edvige
Inviato: Sunday, July 23, 2006 9:31:11 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Hai capito male Edwige.Non formattatare,ma riportare il pc come era prima che tu installassi Spy-boot,è una utile opzione del sistema operativo.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
No Rudewolf ho capito benissimo so cosa sono e come si fanno i ripristini. L'ultimo fatto è stato del 21 luglio venerdi giorno che il tecnico mi ha portato il pc. Qui a casa mia ha aggiunto ancora dei programmi.
Infatti nella giornata citata risultano con vari orari....Windows Live Messenger - Engine installer - Creative WebCam Center - Epson (che è la stampante) ecc. un sacco di cose con vari orari però questo Spybot - come SpyBlaster ed Ad-Aware che sono stati installati successivamente non risultano nemmeno come installati.
Ora se io torno a venerdi 21, con tutti gli orari che leggo quale punto scelgo - scegliendo la giornata nel suo insieme non so se concludo qualcosa perchè è venerdi che io ho installato SpyBot alla sera però ripeto non risulta dalla giornata come installato: boh!
Conclusione: dove è andato a finire? fare ripristino la giornata del 21 servirà oppure complicherà il tutto? Fare il ripristino al precedente il 21 perdo l'installazione dei vari programmi fatti il 21 incluso la WebCam che è stato installato da internet in quanto il suo cd mi è introvabile: o l'ho incasinato e non lo trovo o non me l'hanno quella volta lasciato circa 7 mesi fa.
Ciao e grazie
edvige62


by
edvige
Inviato: Friday, July 28, 2006 6:28:52 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 12/18/2005
Posts: 2,690
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Sembra sia un bug del driver della Nvidia(scheda video) spybot non dovrebbe centrare nulla(in teoria) probabilmente ha fatto solo apparire il bug, copio una discussione su di un'altro forum che in sostanza dice di tornare indietro con i driver:
Piccola stupidagine nonche' semplice curiosita'!Vorrei solo sapere se e' possibile rendere permanente la configurazione ad una scheda video,e quindi non sli,in modo da non far uscire quella scritta in basso a destra sulla barra di avvio che mi avverte che la configurazione sli è stata impostata per una sola scheda!questo succede ad ogni riavvio del pc.
per adesso nn si può togliere, pare sia un bug.
se dai un'occhiata nell'altrra sezione relativa alle vga, buona parte degli utenti del forum sono tornati ai precedenti driver...
Qui parlano dei drive Forceware 91.31 WHQL e sono tornati ai 84.21.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Grazie poldogio anche per l'informazione da altro forum.
Io ho provato a fare due cose:
- ripristino di configurazione = risultato rimasto invariato stessa scritta di nvidia
- ho parlato con il tecnico che ha cambiato hard disc e mi ha precisato che è un problema di "drivers nuovi" che stà cercando una soluzione per eliminare ma che visto non ci sono problemi di lasciar perdere per il momento.
Sai io non mi sono accorta di cambiamenti o problemi (tu sai però che io sono "limitata") e quindi, attendo fiduciosa che stò tecnico trovi soluzione. Ad ogni modo se dovessi trovare problemi essendo il pc ancora in garanzia vorrà dire che ritornerà dal "dottore".
Mi permetto di passarti il link che mi viene quando ho questo avviso, vedi se puoi trovare forse lì una soluzione:

http://www.slizone.com/page/home.html

Grazie ad ogni modo siete tutti sempre molto gentili
edvige62


by
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.