Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Memorizzazione user e password Opzioni
Ikks
Inviato: Friday, July 21, 2006 1:45:34 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/16/2004
Posts: 4
Salve a tutti,possiedo Windows Xp Pro SP2 mi sapreste indicare cosa posso fare per poter memorizzare il login di un sito senza doverlo digitare tutte le volte l'username e password, credo che sia un problema a livello di S.O.perchè con il portatile l'autenticazione del sito mi è rimasta in memoria, mentre sul desktop no.Un altra cosa....ciò l'esatto contrario...se ho memorizzato il login ad un sito come posso eliminare l'autenticazione in memoria dal PC?
La stessa procedura di autenticazione vale anche per accesso tramite proxy tipo Kerio?
Grazie infinite a tutti.
Sponsor
Inviato: Friday, July 21, 2006 1:45:34 PM

 
alfonso
Inviato: Friday, July 21, 2006 2:18:15 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
La memorizzazione delle password risiedono nei cookie, se non mantiene la password è possibile che quel cookie sia difettoso, basta eliminarlo e alla prossima imissione dovrebbe rimanere

Con questo programma puoi eliminare i file inutili del computer, cookie, file temporanei e altro
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1223
il bello e che puoi selezionare i cookie da non eliminare, clicca la freccia verde e leggi la descrizione, vedi le due immagini in fondo alla pagina.

Collaboratore Aiutamici
Ikks
Inviato: Friday, July 21, 2006 2:33:11 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 11/16/2004
Posts: 4
Ciao Alfonso, come sempre sei disponibilissimo....ho provato ma il problema non si è risolto, durante l'autenticazione non mi rimane memorizzato ne user ne password (tanto per intenderci non mi esce l'avvertenza "VUOI MEMORIZZARE NOME UTENTE E PASSWORD PER IL PROSSIMO ACCESSO")
Tu che dici?
adrians
Inviato: Saturday, July 22, 2006 12:51:36 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 3/25/2001
Posts: 1,337
alcuni siti mi pare che hanno un aprotezione apposita per non farla memorizzare, nel caso si usano altri computer tipo internet point per accedere, per far sapere i dati propri agli altri. ma non sono sicuro di questo fatto
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.