Rank: Member
Iscritto dal : 1/10/2006 Posts: 20
|
salve ragazzi sono qui per risolvere un piccolo problema al mio pc. il problema consiste del fatto che dopo aver installato alcuni giochi nel mio pc, e dopo aver fatto la deframmentazione del disco c, alla fine di cio' mi e uscito il messaggio con la seguente: file deframmentati.. IMPOSSIBILE DEFRAMMENTARE ALCUNI FILE NEL VOLUME. I NOMI DEI FILE SONO RIPORTATI NEL RAPPORTO DI DEFRAMMENTAZIONE. al fine di risolvere questo problema VORREI SAPERE COME PROCEDERE PER DEFRAMMENTARE NORMALMENTE il mio disco c. senza che appaia il seguente messaggio che mi avverte del problema. vi ringrazio in anticipo per eventuale risposta.
|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/15/2006 Posts: 0
|
Immagino che tu usi il defrag di windows , prova ad usare software alternativi al solito defrag di windows, tipo diskeeper , o altri defrag che sono molto + performanti del programma di deframmentazione di xp . Fammi sapere ....
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Prova ad effettuare la deframmentazione in Modalità Provvisoria. Fai bene a deframmentare regolarmente. Aggiungici, però, di tanto in tanto, anche un completo <i>scandisk</i> del Disco Fisso, così ti garantirai una maggior longevità del tuo Sistema.
|