Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

creare un unico video Opzioni
infomirko
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 9:56:15 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/22/2004
Posts: 0
Ragazzi mi servirebbe un programma che mi permette di unire tanti video al fine di creare un solo filmato.E' possibile anche se tutti questi video hanno risoluzioni diverse?Che programma mi consigliate?
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 9:56:15 AM

 
alfonso
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 11:50:44 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Per unire i file video puoi usare questi programmi

Unire MPG
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1115

Unire AVI
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=1359

Non ho mai provato a unire file di diversa risoluzione, non so se funziona.

Collaboratore Aiutamici
sarwad
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 3:59:25 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 0
io ho usato nero 7/vision
infomirko
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 5:27:12 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/22/2004
Posts: 0
posso unire con nero vision per esmpio un file avi e uno mpg di diversi formati?
monsee
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 5:43:51 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>posso unire con nero vision per esmpio un file avi e uno mpg di diversi formati?<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Neppure se ti metti in ginocchio e preghi in aramaico. Puoi unire solamente files-video che abbian la medesima estensione (anzi, per quel pochissimo che ne so io, puoi unire fra di loro solo files MPEG-2 oppure files AVI, ma non puoi unire un MPEG [1 o 2, non cambia affatto] con un AVI).

Edited by - monsee on 07/19/2006 17:44:52
Ziopino
Inviato: Wednesday, July 19, 2006 6:39:03 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/15/2006
Posts: 0
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>posso unire con nero vision per esmpio un file avi e uno mpg di diversi formati?<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Neppure se ti metti in ginocchio e preghi in aramaico. Puoi unire solamente files-video che abbiano la medesima estensione (anzi, per quel pochissimo che ne so io, puoi unire fra di loro solo files MPEG-2 oppure files AVI, ma non puoi unire un MPEG [1 o 2, non cambia affatto] con un AVI).

Edited by - monsee on 07/19/2006 17:44:52
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>


Esatto 100% ma ci sono software tipo quelli per l'autoring dvd che gestiscono + file riconvertendoli tutti in mpeg2 oppure altri soft che fanno lo stesso lavoro , ma bisogna sempre riconvertirli in un unico formato...
Non si possono unire nemmeno gli avi se sono di bitrate diversi l'uno dall'altro , ci vogliono delle minitools apposta:)

Edited by - Ziopino on 07/19/2006 18:40:16
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.