Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

errori critici Opzioni
francy123456789
Inviato: Monday, July 17, 2006 4:00:14 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/17/2006
Posts: 0
sentite sono nei guai.
appena avvio ili pc mi escono 2 errori poi mi escono diversii errori critici del sistema.
mi dice di scaricare programmi che pero nn sono gratutiti.
la settimana scorsa ho formattato 3 volte di seguito il computer una volta con win xp home edition poi con win xp professional
ma continuano ad usciresempre questi errori.
chi mi sa aiutare?
Sponsor
Inviato: Monday, July 17, 2006 4:00:14 PM

 
poldogio
Inviato: Monday, July 17, 2006 5:40:31 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 7/23/2003
Posts: 7
Hai formattato o ripristinato, se ripristinato i problemi si trascinano dietro comunque, se hai formattato forse hai dei problemi hardware, ma se non posti i codici d'errore non è possibile dare un parere.
monsee
Inviato: Monday, July 17, 2006 6:42:54 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/5/2005
Posts: 22,971
Ciao, Francy.
Scarica, da questi Sito, un programmino che si chiama <b>HijackThis</b>. Quando l'avrai sul tuo computer (non c'è bisogno d'installazione) estrailo dalla zip nel quale si trova e lancialo in scansione completa del computer. Il programma, vedrai, è in lingua inlese, ma facile da usare. Dopo la scansione, il programma ti fornisce un rapporto (che troverai probabilmente incomprensibile, ma non preoccupartene). Usando un bel "copia e incolla" copia tutto quanto il "rapporto" che il programma ti ha fornito (noi, qui, questi "rapporti" li chiamiamo LOG) e vieni su questo Sito. Qui giunto, vai nella sezione dei forum dedicata a "Virus, Sicurezza e Privacy" e posta il tuo LOG in quel forum. Intitola il tuo post: "Controllo LOG (x Alfonso o Steven)", così potranno individuarlo facilmente. Dopo di che, resta in attesa.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.