Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

giochi che vanno a scatti Opzioni
Thesupremacy
Inviato: Sunday, July 16, 2006 3:51:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/11/2006
Anche se ho un computer stupendo, i giochi vanno a rallentatore la maggior parte... Ho un pentium 4, scheda video ati sapphire radeon 9250, ram 512,e 111 gb di hd!! Ho provato ad aggiornare giochi, driver ma niente...
Sponsor
Inviato: Sunday, July 16, 2006 3:51:01 PM

nepomucero
Inviato: Sunday, July 16, 2006 4:40:15 PM

Iscritto dal : 9/10/2005
<font face='Verdana'>Prova a chiudere tutte le applicazioni che hai in background e vedi se cambia qualcosa.
Sono tutti i giochi a darti problemi? Se abbassi la risoluzione del gioco non migliora la situazione?
La Radeon 9250 è una scheda economica, non puoi pretendere di far girare gli ultimi giochi al massimo dei dettagli.</font id='Verdana'>
poldogio
Inviato: Sunday, July 16, 2006 4:53:49 PM

Iscritto dal : 7/23/2003
Mi associo a quello che ha suggerito nepomucero, il tuo pc non è assolutamente adatto per certi giochi, in particolar modo quelli d'azione, purtroppo non si può fare molto, fai attenzione che i driver video non è detto che installando gli ultimi disponibili sia meglio, alle volte sono pesanti e si, avresti più dettagli e miglioramenti dei bugs, ma anche dei rallentamenti. Inoltre certi giochi girano meglio con ati certi altri con nvidia, riguardo i settaggi di ati l'opzione 3d è meglio mettere il cursore tutto a dx(qualità elevata)è più performante, suggerimento, almeno 1024mb di ram possibilmente la più veloce possibile, scheda video ce ne sono con chip x700-800 anche per bus agp, pentium 4 spero almeno da 2.6 ghz con tecnologia ht e ram ddr, perchè se no la vedo veramente dura.
Thesupremacy
Inviato: Sunday, July 16, 2006 5:00:41 PM

Mi sembra che è anche più di 2.6 ghz... cmq si tanto la ram dovevo già aumentarla.. per la scheda video quale mi consigliate?? e quanto potrebbe costare?
Thesupremacy
Inviato: Sunday, July 16, 2006 6:13:43 PM

se acquisto una scheda Shappire ATI Radeon 9700 Pro 128mb 256bit agp 8x con uscita vga + DVI + TV-out... secondo voi faccio un buon qcquisto??
nepomucero
Inviato: Monday, July 17, 2006 8:25:51 AM

Iscritto dal : 9/10/2005
<font face='Verdana'>Dipende tutto da quanto vuoi spendere, i prezzi per una scheda video partono da alcune decine di euro sino ad arrivare ai prodotti di punta da oltre 1000€, personalmente preferisco rinunciare alla risoluzione nei nuovi giochi piuttosto che dissanguarmi, ma c'è anche chi la pensa all'opposto.
Io ho avuto sia la Radeon 9250 che la 9700 e quest'ultima è sicuramente superiore alla prima, tuttavia anche con questa dovrai adeguarti ad abbassare i dettagli, ad esempio, con la 9700, non riesco a giocare in modo fluido a Call of Duty 2 in modalità directx 9 e devo passare alle 7.
Prova a guardare questo articolo, c'è la comparazione di alcune schede della scorsa estate, che oggi costeranno sicuramente meno, tra le quali la stessa 9700.
http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20050705
Ciao
</font id='Verdana'>
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme