Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Disinstallare outpost firewall pro Opzioni
aquarius85
Inviato: Sunday, July 16, 2006 12:07:29 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/16/2006
Posts: 18
ciao! ho scaricato la versione di prova di outpost dal sito del produttore ma non mi sono trovato bene ed ho reinstallato zone alarm. il problema è che ora quando eseguo la pulizia del registro mi ritrovo delle estensioni non valide riconducibili ad outpost che non si riescono ad eliminare... :-( le estensioni sono ben 42 e sono ad esempio ".ade_aq riferita a Safe Files.1", ".adp_aq riferita a SafeFiles.1", c'è sempre l'estensione "aq" e il riferimento a "SafeFiles.1", cambiano le 2 o 3 lettere davanti.
Ho già provato la rimozione manuale in modalità provvisoria, le varie utility di norton, RegScrubXP, jv16 PowerTools2006, RegCleaner, RegSeeker e anche total uninstall. cosa posso fare per eliminare queste estensioni???
Sponsor
Inviato: Sunday, July 16, 2006 12:07:29 PM

 
steven75
Inviato: Sunday, July 16, 2006 4:27:27 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
ciao ,
se cerchi di farlo manualmente che succede ? ma sei sicura che siano residui del firewall disinstallato ?
aquarius85
Inviato: Sunday, July 16, 2006 9:05:01 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 7/16/2006
Posts: 18
Si sn sicuro ke quelle estensioni fanno parte di outpost ma nn ho ben capito la loro funzione, su questo sito ne parla http://filext.com/detaillist.php?extdetail=AQ
e su un altro forum ho trovato una persona che aveva il mio stesso problema ma non l'ha risolto http://www.hwupgrade.it/forum/archive/index.php/t-1003144-p-2.html questo post risale al 16-11-2005, 12:01
cmq quando provo ad eliminare le estensioni manualmente mi dice "errore durante l'eliminazione della chiave". :-(((
cosa mi consigliate??? probabilmente non causano neanche problemi queste estensioni ma è davvero fastidioso ritrovarsele davanti ogni volta cerco di pulire il registro... :-(((
steven75
Inviato: Monday, July 17, 2006 11:27:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Posts: 0
mi dispiace ma al momento non saprei che dirti , al limite prova ad andarle ad eliminare entrando non da "regedit" ma da "regedt32"
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.