|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/14/2006 Posts: 0
|
non riesco ad risolvere il problema non importa grazie per le risposte
Edited by - pollo123456 on 07/19/2006 16:34:29
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Bhe, le cause possono essere diverse, la più probabile è la dotazione hardware del tuo computer, il componenete fondamentale è la scheda video, ma anche altri concorrono alle prestazioni. Oppure potresti avere l'hardware adeguato ma c'è qualche driver che non va bene. In secondo luogo potrebbe trattarsi di un programma che funziona in background, in altre parole è attivo mentre giochi, riducendoti le prestazioni. Per escludere la prima causa basta postare caratteristiche del tuo computer (processore, RAM, scheda video e visto che ci sei anche disco rigido). Quali giochi ti vanno a scatti?</font id='Verdana'>
|
|
Iscritto dal : 7/17/2006 Posts: 0
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font face='Verdana'>Bhe, le cause possono essere diverse, la più probabile è la dotazione hardware del tuo computer, il componenete fondamentale è la scheda video, ma anche altri concorrono alle prestazioni. Oppure potresti avere l'hardware adeguato ma c'è qualche driver che non va bene. In secondo luogo potrebbe trattarsi di un programma che funziona in background, in altre parole è attivo mentre giochi, riducendoti le prestazioni. Per escludere la prima causa basta postare caratteristiche del tuo computer (processore, RAM, scheda video e visto che ci sei anche disco rigido). Quali giochi ti vanno a scatti?</font id='Verdana'> <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> SE VUOI DELLE RISPOSTE DACCI + INFORMAZIONI SUL TUO PC (LE SUE CARATTERISTICHE PRINCIPALI)
|
|
|
gia aggiornati i draiv pero e sempre uguale i giochi che mi vanno a schatti colin relli 2005 crashday e mostwanted [/quote] grazie a tutti per laiuto putroppo non riesco ad risolvere questo problema mi anno detto che ce un parametro in windows da correggere voi ne sapete qualcosa
Edited by - pollo123456 on 07/18/2006 22:21:30
Edited by - pollo123456 on 07/18/2006 22:23:03
Edited by - pollo123456 on 07/19/2006 05:33:33
|
|
|
<font face='Verdana'>Prova ad aggiornare i driver della scheda video http://www.nvidia.it/object/winxp_2k_91.31_it.html leggi anche le istruzioni per l'installazione in fondo alla pagina (disinstalla prima i vecchi driver). Facci sapere se risolvi con questo sistema. Ciao</font id='Verdana'>
|
|
|
<font face='Verdana'>Dal punto di vista hardware il tuo computer mi pare adeguato. Ti sembra che il computer legga molto spesso dall'hard disk anche quando non sembra averne necessità? Abbassando i dettagli la situazione migliora?</font id='Verdana'>
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> <font face='Verdana'>Dal punto di vista hardware il tuo computer mi pare adeguato. Ti sembra che il computer legga molto spesso dall'hard disk anche quando non sembra averne necessità? Abbassando i dettagli la situazione migliora?</font id='Verdana'> non capisco cosa vui dire comunque e vero legge molto hard disk i giochi che mi fanno questo difetto sonocrashday colin rally 2005 e mostwandted <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
|
<font face='Verdana'>Non rispondere con quote, fai direttamente rispondi oppure metti la risposta dopo il "/quote", altrimenti si confonde con la citazione. Dato che il tuo computer mi sembra valido, allora mi viene il dubbio che qualche procedura in background rallenti il pc, magari accedendo spesso al disco rigido, hai presente quando tenti di giocare durante una scansione con l'antivirus? Il sistema è impegnato in un'altra procedura e il gioco scatta, intendevo questo.
Prova a postare il log di hijackthis nella sezione sicurezza del forum, in modo da escludere eventuali infezioni.
Ciao</font id='Verdana'>
|
|
Guest |