|
Rank: Member
Iscritto dal : 11/28/2002 Posts: 12
|
Lavoro in uno studio legale, la mia stampante multifunzione Office HP Deskjet G85 ha improvvisamente esaurito le cartucce e ha stampato in bianco un fax con la corrispondente ricevuta. Il mittente è dunque convinto della avvenuta ricezione da parte mia del documento. Potete dirmi come risalire al numero di provenienza del fax (telecom dice che nn è possibile non essendo una chiamata in uscita) e il telefono in mio possesso è un vecchio Sirio... Non so un sistema per vedere gli ultimi documenti stampati in giornata (ora le cartucce sono state cambiate). GRAZIE E' URGENTISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Ti posso dire di cambiare multifunzione o mettere un fax, non esiste che la stampa continua anche senza inchiostro, deve fermarsi e dare l'errore.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2002 Posts: 12
|
Ovvio, ma nessuno sa dirmi se gli ultimi processi di stampa si possono recuperare??????????????
|
|
Iscritto dal : 9/10/2005 Posts: 1
|
<font face='Verdana'>Che programma usi per la ricezione dei fax? Possibile che non mantenga i fax ricevuti all'interno di qualche cartella? Anche la console di servizio fax di Windows lo fa, però bisogna attivare l'opzione dopo l'installazione.</font id='Verdana'>
|
|
|
<font face='Verdana'>Rettifico, nella console servizio fax di Windows i fax ricevuti vengono comunque archiviati nella cartella Fax in arrivo all'interno della console stessa.</font id='Verdana'>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Si, ma le multifunzioni fax solitamente funzionano anche a PC spento, senza necessità di programmi. Per il resto, non saprei, i fax normalmente hanno una possibilità di report mensile, con i fax inviati e ricevuti, ma nel tuo caso non saprei. Ciao
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Si, ma le multifunzioni fax solitamente funzionano anche a PC spento, senza necessità di programmi. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> Hai proprio ragione, non ci avevo pensato.
|
|
Guest |