Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 48
|
Vorrei usare un secondo monitor. Già a suo tempo avevo inserito una scheda video pci, che poi s'è guastata. Il mio sistema é windows 98 II ed. Vorrei sapere se una scheda video pci express è compatibile con lo slot pci o quale altra scheda video posso usare nel caso non sia reperibile una pci . Avendo un notebook con millennium 2000, é possibile farlo comunicare con il computer suddetto, sì che collegando il primo a internet anche il secondo vi sia collegato? Grazie
|
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
Non sei molto chiaro nella richiesta, comunque vedo di rispondere per quello che ho capito. Le schede PCI e PCI Express non hanno nulla a che fare tra loro, il fatto che la tua scheda video fosse una PCI mi sà di PC antidiluviano, lo standard da più di 8-9 anni é AGP, sei sicuro? Per collegare due PC devono avere delle schede di rete. Facci sapere Ciao
|
Iscritto dal : 7/2/2001 Posts: 48
|
In effetti ho difficoltà a reperire una scheda video pci nei soliti negozi di computer. A meno che non vada in Ebay dove trovo una scheda usata (ma definita funzionante)SCHEDA VIDEO - S3 VIRGE 3D - 4MB - PCI . Può andare bene al mio caso? Non mi interessa velocità. Per quanto riguarda le schede di rete, dove posso trovare spiegazioni dettagliate? Un computer é quello "vecchio" che uso normalmente, l'altro un note book. Grazie ancora
|