Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Dissolvenza tra foto Opzioni
dalex
Inviato: Monday, July 10, 2006 12:06:13 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/9/2003
Posts: 4
Ciao a tutti,mi sapreste indicare un programma in cui si puo'fare un album di foto con colonna sonora ed in piu'poter fare l'effetto dissolvenza tra una foto e l'altra anziche' lo slideshow???Grazie antecipate per l'aiuto.
Sponsor
Inviato: Monday, July 10, 2006 12:06:13 AM

 
pidue
Inviato: Monday, July 10, 2006 12:28:53 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
Photo Story 3, editore Microsoft. Ha proprio quello che cerchi. Gratutito, possiede effetti e transizioni e ci puoi inserire anche un mp3. Puoi realizzare un video da riprodurre con WindowsMediaPlayer 10.

http://www.microsoft.com/italy/windowsxp/using/digitalphotography/photostory/default.mspx

Se vuoi andare sul commerciale leggi qui.
http://www.aiutamici.com/aiutaforum/topic.asp?TOPIC_ID=31530andFORUM_ID=8&CAT_ID=3&Topic_Title=Come+creo+un+video+di+sequenze+foto:3F&Forum_Title=Problemi+Informatici

Se non si apre il link leggi alcuni post qui sotto "come creo un video di sequenze foto".


Edited by - pidue on 07/10/2006 00:31:23



dalex
Inviato: Monday, July 10, 2006 12:47:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/9/2003
Posts: 4
Grazie pidue,provero' di sicuro il programma che mi consigli,sai ultimamente ho provato mydvd slideshow di roxio ma appunto fa il classico slideshow con l'aggiunta della colonna sonora,mentre io come spiegato vorrei fare una dissolvenza come si fa con le immaggini di un filmato,comunque lo provero' e ti faro'sapere e grazie dell'aiuto.
sarwad
Inviato: Monday, July 10, 2006 9:35:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 0
il primo Richiede la convalida Windows Genuine Advantage. se hai windows movie maker o nero vision express puoi fare quello che chiedi
dalex
Inviato: Monday, July 10, 2006 10:53:55 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/9/2003
Posts: 4
x pidue:come promesso ho scaricato pstory e ho fatto subito una prova ed effettivamente soddisfa la mia esigenza adesso lo tastero' più a fondo.
x sarwad:ciao leggo solo adesso la tua risposta e ti ringrazio per avermi fatto notare il programma di windows di cui sinceramente ignoravo l'esistenza,comunque vi ringrazio infinitamente per l'aiuto come sempre siete unici,grazie alla prossima.
tiziano64
Inviato: Monday, July 10, 2006 11:03:17 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2001
Posts: 113
Ciao che sistema operativo usi??
Io con XP uso "Windows Movie Maker" lo trovi in Start, Acessori, se hai XP dovresti averlo. Io l'ho provato e non è male e ha le dissolvenze che dici tu sia tra foto che tra filmati. Provalo
Ciao
dalex
Inviato: Monday, July 10, 2006 11:12:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/9/2003
Posts: 4
si tiziano64 anche io ho xp e come ho risp a sarwad ignoravo proprio l'esistenza del movie marker ma sai com'e quando ti salta il problema molte volte la soluzione e' proprio sottomano e non lo sai, vuoi per inesperienza o per lo "sbarellamento"di risolvere subito il problema,comunque grazie anche a te.
sarwad
Inviato: Tuesday, July 11, 2006 9:21:01 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/3/2006
Posts: 0
attenzione però che window movi maker salva in un formato non leggibile da molti dvd. come detto in precedenza io importo il filmato su nero vision e lo masterizzo da li
tiziano64
Inviato: Tuesday, July 11, 2006 12:42:06 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/7/2001
Posts: 113
Un programma che non costa moltissimo e che ho usato diverse volte è "FOTO SU CD E DVD" della Magix anche questo ha un sacco di dissolvenze e si puo salvare sia per rivedere in un lettore dvd di casa che dal pc.
Ciao
pidue
Inviato: Tuesday, July 11, 2006 1:08:38 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 6/2/2005
Posts: 7,332
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
attenzione però che window movi maker salva in un formato non leggibile da molti dvd. come detto in precedenza io importo il filmato su nero vision e lo masterizzo da li
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>

Però, se lo salvi come Avi, lo puoi codificare in mpeg2 con apposito software e fare un Dvd video.



Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.