Rank: Member
Iscritto dal : 4/27/2004 Posts: 23
|
Ho installato un masterizzatore DVD MULTI WRITE DRIVE LG GSA-4167B. Sistema operativo Windows XP-SP2. Funziona alla perfezione, ma nelle "proprietà", mi rileva la periferica come UNITA' CD, sballandomi completamente i dati sulla "capacità", "spazio utilizzato" e "spazio disponibile". Il file system utilizzato dalla periferica è CDFS. Nella guida in linea XP si parla di un file system UDF (Universal Disk Format) per DVD-CD. 1- L'indicazione della guida è esatta? 2- Devo installare il file system UDF? 3- Dove lo trovo? 4- Qual è la procedura di installazione? ULTIMA RATIO... Mi conviene lasciare tutto com'è ed "immaginare" lo spazio disponibile del DVD inserito nel masterizzatore?... Grazie dell'aiuto. Claudio
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/6/2005 Posts: 0
|
ciao Claudio prima di fare grandi cose controlla le piccole cioe il masterizzatore deve essere installato sul secondario idee e deve essere master - controlla il ponticello che sia al posto giusto - poi con nero selezioni cd o dvd se non sbaglio non masterizzo molto e in questo campo lascio a chi piu di me ne sa ma prima controlla quello che ti ho detto ciao
|