|
Rank: Member
Iscritto dal : 12/15/2005 Posts: 2
|
Ciao a tutti, ho due quesiti da sottoporre agli amici del forum: -la prima richiesta che vorrei fare riguarda internet:sul mio computer nuovo avevo una connessione ad internet fino a un mese fa e funzionava,poi per un problema del computer sono stato costretto a formattare il pc, dopo aver formattato ho cercato di fare una nuova connessione ad internet con lo stesso abbonamento ma non funziona più:il modem comincia a connettare ma la connessione si interrompe dopo i primi suoni (bip) e viene fuori scritto "Segnale mancante: errore 680". Da cosa è causato il problema? -La seconda richiesta e la seguente:come posso fare per visualizzare la data e l'ora dell' ultimo utilizzo del computer (accesso a Windows xp) e come posso fare per sapere tutto quello che si è fatto con il pc negli ultimi utilizzi (o altrimenti solo nell'ultimo): programmi utilizzati, operazioni effettuate ecc... Spero di essere stato chiaro nell'esposizione dei miei problemi. Grazie mille a chi mi risponde: mi e molto utile trovare le risposte.Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/23/2003 Posts: 215
|
Ciao riguardo la prima domanda forse dovresti installare i driver della scheda audio visto che il numero del provider, con il modem a 56k viene composto da una sequenza di impulsi, (ma non ne sono estremamente sicuro) per la seconda prova invece ad andare su start/pannello di controllo/strumenti di amministrazione/Visualizzatore eventi/Sistema, oppure vedere i file recenti, oppure vedere nella cartella dei file temporanei di internet (per controllare cosa si è visto durante la connessione se non sono stai però eliminati dopo la navigazione), etccc .....
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/16/2004 Posts: 9
|
ciao, l'errore 680 si riferisce ad assenza di modem, e su questo senso che bisogna fare ricerche, hai installato tutti i driver ?, prova a cercare sul manuale d'uso, magari ce bisogno di una procedura particolare.
Edited by - bittolo on 07/07/2006 20:34:18
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/19/2005 Posts: 4,409
|
L'errore 680 si riferisce a quello che ha descritto p2467, non c'é linea, l'errore può essere dovuto ad un cattivo collegamento del doppino, od a una configurazione sbagliata, prova a controllare se hai spuntato la casella attendi il segnale prima di comporre il numero, oppure che non ci sia inserito (o che ci sia da inserire, se passi da un centralino), il numero 0 o il numero 9. Controlla anche che il numero sia giusto. Facci sapere Ciao
|
|
Guest |