Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

regole di posta elettronica Opzioni
soloferrari
Inviato: Friday, July 07, 2006 7:47:50 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/3/2003
Posts: 434
carissimi amici,
stavolta la domanda che voglio porvi riguarda le "regole di posta elettronica".
da tempo ricevo mail fastidiose di pubblicità che a me non interessano e questo mi intasa l'arrivo della posta elettronica.
Sono andato su regole messaggi, ho scritto le solite parole che trovo nell'ogetto, ho cliccato su "non scaricare la posta dal server" ma puntualmente vincono loro e arrivano sempre!!
Ho riprovato facento "applica regole" ho riprovato riscrivendo in modo diverso ma non c'è nulla da fare, scarica queste benedette mail e poi me le spedisce al telefonino perchè così l'ho impostato in modo da poter sapere quando ricevo una mail.
Che soluzione mi date?
Grazie mille!!
Sponsor
Inviato: Friday, July 07, 2006 7:47:50 AM

 
esafluoruro
Inviato: Friday, July 07, 2006 8:52:13 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Le regole spesso sono insufficenti per lo spam, si basano sul mittente e su frasi dell'oggetto o del testo, ma quelli sono furbi e le bypassano, devi usare un filtro antispam apposta.
A volte i provider li mettono a disposizzione gratis (tipo gmail) o a pagamento (tiscali libero ecc.), oppure esistono appositi programmi da installare che si frappongono fra OE ed il server di posta cancellando le mail di spam.
Onestamente non ho mai usato filtri antispam, percui non posso consigliarti su uno o sull'altro, ma se vuoi posso mandarti un invito per una casella di posta gmail.
Ciao
soloferrari
Inviato: Friday, July 07, 2006 8:55:16 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/3/2003
Posts: 434
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Le regole spesso sono insufficenti per lo spam, si basano sul mittente e su frasi dell'oggetto o del testo, ma quelli sono furbi e le bypassano, devi usare un filtro antispam apposta.
A volte i provider li mettono a disposizzione gratis (tipo gmail) o a pagamento (tiscali libero ecc.), oppure esistono appositi programmi da installare che si frappongono fra OE ed il server di posta cancellando le mail di spam.
Onestamente non ho mai usato filtri antispam, percui non posso consigliarti su uno o sull'altro, ma se vuoi posso mandarti un invito per una casella di posta gmail.
Ciao
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
soloferrari
Inviato: Friday, July 07, 2006 8:56:31 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/3/2003
Posts: 434
benissimo attendo questo invito!!
Grazie e se qualcuno ha altri consigli fatevi pure avanti!!
esafluoruro
Inviato: Friday, July 07, 2006 9:34:07 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Mandami (anche tramite la posta del sito) il tuo indirizzo mail, in modo che possa mandarti l'invito.
Ciao
soloferrari
Inviato: Friday, July 07, 2006 1:27:29 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/3/2003
Posts: 434
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.