Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Firewall aggiornamento ZoneAlarm PROBLEMI Opzioni
bz22b
Inviato: Friday, July 07, 2006 7:33:32 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/23/2004
Posts: 1
Ho aggionato ZoneAlarm alla ultima versione 6.5.725.
Il centro sicurezza PC di Windows me lo indica regolarmente installato, così come l'elenco applicazioni installate.
Tuttavia non mi compare il solito bottone sulla barra delle applicazioni in basso sullo schermo (il bottone che permette di aprire la finestra di ZoneAlarm, tramite la quale finestra è possibile poi fare vari controlli, regolazioni, e svolgere varie funzioni del firewall).
Ho tentato di cliccare Start/Tutti i programmi/Zone Labs/ZoneLabs Security, che di solito permette di riaprire quella finestra, ma questa volta mi compare una finestrella intitolata C:\Programmi\ZoneLabs\ZoneAlarm\zlclient.exe e che mi dice: "Impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file specificato. E probabile che non disponga delle autorizzazioni necessarie". Grazie
Sponsor
Inviato: Friday, July 07, 2006 7:33:32 AM

 
savoiardo
Inviato: Friday, July 07, 2006 9:46:08 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 1/28/2001
Posts: 164
e' successa la stessa cosa a me!
e mi ha pure bloccato l'accesso a internet...ho dovuto toglierlo e rimettere la versione vecchia!
probabilmente va in conflitto con qualcosa!
ci sua a volte gli aggiornamenti non vanno bene!
ciao

<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ho aggionato ZoneAlarm alla ultima versione 6.5.725.
Il centro sicurezza PC di Windows me lo indica regolarmente installato, così come l'elenco applicazioni installate.
Tuttavia non mi compare il solito bottone sulla barra delle applicazioni in basso sullo schermo (il bottone che permette di aprire la finestra di ZoneAlarm, tramite la quale finestra è possibile poi fare vari controlli, regolazioni, e svolgere varie funzioni del firewall).
Ho tentato di cliccare Start/Tutti i programmi/Zone Labs/ZoneLabs Security, che di solito permette di riaprire quella finestra, ma questa volta mi compare una finestrella intitolata C:\Programmi\ZoneLabs\ZoneAlarm\zlclient.exe e che mi dice: "Impossibile accedere alla periferica,al percorso o al file specificato. E probabile che non disponga delle autorizzazioni necessarie". Grazie

<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
robyB
Inviato: Monday, July 10, 2006 5:32:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
TROVARLA la versione vecchia
ma che diamine di contadini ci lavorano con quel firewall??
sono dovuto tornare a quello di windows... sapete almeno dove trovo la versione vecchia?
robyB
Inviato: Monday, July 10, 2006 5:32:40 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
TROVARLA la versione vecchia
ma che diamine di contadini ci lavorano con quel firewall??
sono dovuto tornare a quello di windows... sapete almeno dove trovo la versione vecchia?
a.roselli
Inviato: Monday, July 10, 2006 9:48:52 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
La vecchia versione di Zone Alarm in Italiano lo puoi scaricare da questo indirizzo

http://www.aiutamici.com/ftp/programmi/ZONEALARM/zlsSetup_61_744_001_it.exe

alfonso_aiutamici@hotmail.it

robyB
Inviato: Tuesday, July 11, 2006 1:01:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 6/22/2006
Posts: 0
grazie mille!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.