|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
Per motivi non legati alla mia volontà mi sono trovato con un’icona di Internet Explorer cambiata in Internet MSN Explorer – come posso tornare al mio Internet Explorer ??? grazie – Beppe - Microsoft XP - professional – versione 2002 – Service Pak 1 Computer AMD Sempron 2600 + 1,84 GHz – 480 MB di Ram
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/5/2005 Posts: 22,971
|
Clicca col tasto destro del mouse sull'icona in questione e seleziona l'opzione "Proprietà". Nella finestra che si apre, seleziona il pulsante "Cambia icona". Dovrebbero apparirtene diverse. Scorrile e scegli quella "standard" tipica di Internet Explorer.
|
|
Iscritto dal : 1/4/2001 Posts: 302
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Clicca col tasto destro del mouse sull'icona in questione e seleziona l'opzione "Proprietà". Nella finestra che si apre, seleziona il pulsante "Cambia icona". Dovrebbero apparirtene diverse. Scorrile e scegli quella "standard" tipica di Internet Explorer. forse non mi sono spiegato bene...non è l'icona che è cambiata ma il collegamento a Internet da internet Explorer a Internet MSN Explorer - se ci clicco sopra per collegarmi a Internet, mi dice di fare un nuovo collegamentoecc...ora mi collego con Iexploreche ho trovato nei programmi ma io vorrei cancellare Intyernet MSN Explorer e tornare al mio vecchio collegamento Internet Explore - grazie - Beppe <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao , ma nel sistema hai sia MSN EXPLORER (con l'icona a farfalla) sia Internet Explorer , quindi è solo una questione di impostazioni , metti IE come browser predefinito ....
|
|
Guest |