Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Software non idoneo Windows Logo Opzioni
ShingoAoi
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 2:12:15 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/23/2004
Posts: 0
Raga, sto cercando di installare il programma per la condivisione dei dati del mio LG U8150 ma al momento dell'installazione mi esce l'errore "il software utilizzato non ha superato il testing di windows logo", potete dirmi come installare questo software?? c'è la possibilità di eliminare questo avvertimento?? e questo può dare problemi nelle installazioni dei software non idonei???
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 2:12:15 PM

 
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 2:25:56 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Di che programma si tratta?

Prova a fare un controllo antivirus, questi messaggi possono verificarsi anche quando un sistema è infetto.

Fai una scansione antivirus on line da questo indirizzo
http://security.symantec.com/sscv6/default.asp?productid=globalsites&langid=it&venid=sym


alfonso_aiutamici@hotmail.it

ShingoAoi
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 3:03:12 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/23/2004
Posts: 0
Il software è quello che esce insieme al cellulare, ma non riesco a connetterlo al pc. Potete dirmi almeno cm installarlo?? ho seguito le procedure sul manuale ma mi da errore di connessione
BANDW
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 3:06:36 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2003
Posts: 215
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Raga, sto cercando di installare il programma per la condivisione dei dati del mio LG U8150 ma al momento dell'installazione mi esce l'errore "il software utilizzato non ha superato il testing di windows logo", potete dirmi come installare questo software?? c'è la possibilità di eliminare questo avvertimento?? e questo può dare problemi nelle installazioni dei software non idonei???
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Questa dicitura comunque esce su tanti programmi per telefonini tipo il mio che è un SonyEricsson, questo messaggio appare se il software non dispone della certificazione WHQL e quando non ha superato tutti i test previsti di Microsoft, poi comunque si può anche proseguire con l'istallazione, come peraltro ho fatto io quando ho installato sia il mio, che appunto un LG U8150 nel pc di un mio amico.
esafluoruro
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 3:14:13 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 8/19/2005
Posts: 4,409
Le procedure per il WHQL sono lunghe e per un'azienda corrispondono ad un costo che a volte non vogliono sostenere, o semplicemente non voglio aspettare la certificazione per uscire sul mercato.
Se comunque l'azienda é conosciuta ed affidabile non fanno cavolate, e si può installare, al limite fai un punto di ripristino (cosa che a volte in questi casi Xp fà in automatico), in caso di problemi torni indietro.
Ciao
ShingoAoi
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 3:18:41 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/23/2004
Posts: 0
Il problema è che non riesco a connettere il cell al pc, non credo di aver sbagliato la procedura di installazione.
Potresti spiegarmi come hai fatto tu l'installazione passo-passo, potrei aver commesso qulche errore.
ShingoAoi
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 3:27:38 PM

Rank: Member

Iscritto dal : 1/23/2004
Posts: 0
Ci sono riuscito, dopo 4-5 riavvii del pc con altrettante installazioni il programma mi funziona, ho provato su tutte le porte usb che ho, forse non mi funzionano bene e mi davano l'errore.

Grazie a tutti per il vostro aiuto.
BANDW
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 4:08:49 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/23/2003
Posts: 215
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote>
Ci sono riuscito, dopo 4-5 riavvii del pc con altrettante installazioni il programma mi funziona, ho provato su tutte le porte usb che ho, forse non mi funzionano bene e mi davano l'errore.

Grazie a tutti per il vostro aiuto.
<hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Infatti su alcuni computer più datati le porte usb sono disabilitate e bisogna abilitarle dal bios (o almeno a me è successo due volte questo piccolo inconveniente), comunque tutto è bene quel che finisce bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.