Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Outlook Express Opzioni
Brunello
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 1:34:57 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2005
Posts: 0
Carissimi,

da qualche giorno stranamente quando invio mail subentra automaticamente in ogni mail un allegato denominato ATT00020.htm

Quando si apre questo allegato, ci si ritrova con lo stesso messaggio inviato via mail, in pratica una copia.
Tra l'altro, su questa copia del messaggio inviato, sono presenti anche eventuali variazioni sul testo, tipo una scritta in grassetto, mentre sul messaggio che compare in Outlook il testo viene evidenziato tutto allo stesso modo.

Non riesco a capire cosa devo fare per eliminare questo allegato che si autoinstalla, e che rende i messaggi tradizionali non consoni a quello che è stato scritto in origine.

Qualcuno a delle dritte ???

Ciao
Sponsor
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 1:34:57 AM

 
a10n11
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 9:33:04 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/29/2003
Posts: 1,694
Brunello
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 11:15:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2005
Posts: 0
Grazie a10n11,

ho capito il discorso di Internet Explorer, anche se con l'inglese non vado daccordo, ma per quanto riguarda Windows Explorer non ho capito bene il da farsi.

Comunque vorrei capire come mai tutto questo è successo in modo automatico.
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 11:54:03 AM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Quel messaggio torna indietro con l'allegato, quando il messaggio inviato non raggiunge il destinatario, indirizzo sconosciuto oppure casella piena del destinartario, alcuni server rimandano il messaggio indietro.


alfonso_aiutamici@hotmail.it

Brunello
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 12:10:51 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2005
Posts: 0
Ho provato a seguire le istruzioni di Microsoft, ma il problema sussiste.

I messaggi arrivano al destinatario, ma questo allegato non voluto rompe i c......ni
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 2:05:39 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Brunello
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 2:12:05 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2005
Posts: 0
Ho gia il norton originale installato, e non ci sono virus presenti.

???
Brunello
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 2:26:58 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2005
Posts: 0
DIMENTICAVO,

sarà un caso, ma tutto questo è cominciato quando sono entrato in questo forum, e guarda caso, nella prima e-mail che ho inviato dopo essere uscito da qui, mi sono ritrovato appunto questo allegato, e quando l'ho aperto, mi sono ritrovato quella caspita di finestrella pubblicitaria che si apre in continuazione ogni volta che si entra nei messaggi del forum.
a.roselli
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 2:27:44 PM

Rank: Admin

Iscritto dal : 10/4/2000
Posts: 19,046
Cosa indica il messaggio ricevuto?

Potrebbe trattarsi anche di un problema momntaneo del server della posta.

alfonso_aiutamici@hotmail.it

Brunello
Inviato: Wednesday, July 05, 2006 3:48:48 PM
Rank: Member

Iscritto dal : 11/10/2005
Posts: 0
Dunque a.roselli,

come ti dicevo la prima volta aprendo l'allegato mi sono ritrovato con la finestrella che come dicevo esce spesso quando si entra in ogni nuovo post di questo forum, e guarda caso io avevo scelto di ricevere messaggi e-mail ogni qualvolta qualcuno rispondeva ai miei messaggi.

Poi di seguito ad ogni messaggio mi ritrovo con allegati .htm o .txt che ricalcano fedelmente i messaggi inviati.
In parole povere l'allegato è una copia del messaggio inviato, con la differenza che sull'allegato il messaggio viene riproposto come in origine, e cioè come è stato scritto, e quindi se nel messaggio è presente una stringa sottolineata o in grassetto, il tutto è OK, mentre nel messaggio presente nella finestra di Outlook, tutto è uguale, senza sottolineature ne grassetti.
Tutto questo non è normale, in primis perchè l'allegato copia non deve esserci, e poi perchè il messaggio presente su Outlook dovrebbe essere pari a quello scritto in origine, e quindi con tutte le eventuali variazioni del caso.

Non ci capisco più niente.

In ogni caso ho inserito l'indirizzo delle risposte automatiche del forum come posta indesiderata, ma non sò se può bastare.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.