|
Rank: Member
Iscritto dal : 6/25/2006 Posts: 0
|
ciao. ogni volta che apro documenti mi esce fuori un messggio che dice"questo programma ha creato un errore in explorer.exe e verra chiuso" Quindi mi chiude tutto,avete qualche spiegazione?Grazie
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
|
|
|
ti ringrazio, ma non ho risolto il problema. NN riesco ad aprire i file che mi dice
|
|
|
ti ringrazio, ma non ho risolto il problema. NN riesco ad aprire i file che mi dice
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao , l'errore é molto generico , dovresti darci qualche info in piu , tipo quali sono le ultime operazioni che hai effettuato prima della comparsa edll'errore ? l'errore che ti viene fuori di quale programma parla ? tracrivilo per intero ... Che programmi o altro hai installato ultimamente prima del comaprire dell'errore?
|
|
|
mi viene fuori l"errore dopo aver aperto "documenti",Ma ogni tanto lo fa anche con nero e tutti gli altri programmi. Non mi ricordo che programmi ho installato prima , ma ho gia provato ad eliminare tutto il superfluo ed i programmi non indispensabili.Quando vado in mod. provv.come dice microsoft non mi riconosce il comando x la cartella%SystemRoot\System32.Ti ringrazio in anticipo e sono proprio disperato Ciao
|
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
prova con un ripristino ad una data antecedente al problema ..
|
|
Guest |