Rank: Member
Iscritto dal : 11/6/2004 Posts: 0
|
Ciao a tutti ho un problema. Dopo aver fatto degli agiornamenti per windows nn si riavvia più il comp nemmeno in modalità provvisoria. Esce una schermata blu con scritto...
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se la prima volta riavviare ...se la schermata riappare procedere come segue: eseguire il controllo diagnostico. In particolare effettua verifica della memoria accertando l'esistenza di errori.Prova a cambiare la scheda video. Disattiva hardware o driver di nuove installazioni....ultima cosa dice riavvia in modalità provvisor
|
Iscritto dal : 11/6/2004 Posts: 0
|
[quote] Ciao a tutti ho un problema. Dopo aver fatto degli agiornamenti per windows nn si riavvia più il comp nemmeno in modalità provvisoria. Esce una schermata blu con scritto...
Si è verificato un problema e windows è stato arrestato per impedire danni al computer. Se la prima volta riavviare ...se la schermata riappare procedere come segue: eseguire il controllo diagnostico. In particolare effettua verifica della memoria accertando l'esistenza di errori.Prova a cambiare la scheda video. Disattiva hardware o driver di nuove installazioni....ultima cosa dice riavvia in modalità provvisoria .
Vi chiedo aiuto nn so che fare e nn posso perdere dei file importanti. Se potete aiutatemi. Ricordo che in modalità provvisoria nn si avvia. Grazie a tutti
|
Iscritto dal : 5/8/2006 Posts: 0
|
Ciao , ci riesci ad avviare in modalità provvisoria? All'avvio del sistema ->Immediatamente al termine del caricamento del BIOS premi ripetutamente il tasto F8 fin quando non appare il menu "Opzioni avanzate di Windows"
Se riesci ad arrivare alla schermata delle opzioni ,con i tasti a freccia sulla tua tastiera, seleziona "Ultima configurazione sicuramente funzionante" e invia mediante il tasto enter , il computer si riavviera
Facci sapere
Edited by - steven75 on 06/30/2006 00:18:31
|