Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Zone Alarm aggiornamenti Opzioni
curiosit
Inviato: Thursday, June 29, 2006 7:14:37 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 11/22/2001
Prima vi ricordo che ho un Notebook Acer, Aspire 9500, XP e connessione Wireless.
Zone Alarm mi funzionava benissimo finchè, ieri, mi ha segnalato la necessità di provvedere ad un "importantissimo" aggiornamento.
Cosa che, naturalmente, ho provveduto subito ad eseguire.
Fine del funzionamento di ZA.
Non appariva più l'icona nella barra.
Se da Start/Programmi cliccavo per attivarlo, mi appariva una finestra con avviso di un'autorizzazione mancante.
Non riuscivo più a connettermi ad Internet.
Allora ho disinstallato ZA, e la connessione è ripresa regolarmente.
Ho ripetuto tutto due volte (download, aggiornamento, cancellazione) ed alla fine mi sono arreso:
ho scaricato e configurato il programma ex novo e, quando è apparso l'avviso di aggiornamento, gli ho detto di ricordarmelo fra 60 gg.(il termine massimo previsto dalla finestrella).
La comica è che quando lo disinstallavo, ZA mi chiedeva di segnalarle il motivo, ma come potevo se uno dei motivi era il non riuscire a connettersi?
Poichè, però, mi secca non avere il programma aggiornato, avreste istruzioni da darmi?
Grazie e cordiali saluti a tutti.
Curiosit
Sponsor
Inviato: Thursday, June 29, 2006 7:14:37 PM

steven75
Inviato: Friday, June 30, 2006 12:11:34 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/8/2006
Ciao ,
non sei il solo ad avere problemi ,
per il momento sembra sia una cosa generale , che dipende dall'aggiornamento stesso , quindi é consigliabile tenersi la penultima versione fin quando questi problemi saranno risolti ....
Io l'ho installato e funziona tutto sul mio, ma a 4-5 miei clienti sono sorti problemi piu o meno simili ai tuoi...risolti reinstallando la versione precedente ...
peace_and_love
Inviato: Friday, June 30, 2006 12:46:04 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 10/21/2004
Scusate se m intrometto, potrei sapere che versione intendete per quella precedente? Grazie mille
monsee
Inviato: Friday, June 30, 2006 1:59:59 AM

Iscritto dal : 4/5/2005
La "versione precedente" cui si riferiscono è quella scaricabile (ancora adesso) dalla sezione "Software" di Aiutamici. Alfonso NON l'ha ancora aggiornata e NON intende aggiornarla (<i>molto</i> saggiamente, a parer mio) sino a che non sarà ben certo che la versione successiva sia del tutto scevra di problemi...

Edited by - monsee on 06/30/2006 02:00:40
curiosit
Inviato: Friday, June 30, 2006 5:28:02 AM

Iscritto dal : 11/22/2001
Sapere che, per una volta, non è il mio NB a dare i numeri mi conforta molto.
Avevo già provveduto a reinstallare la versione precedente ma ora, grazie al vs. chiarimento, desumo che devo anche togliere la spunta ad "aggiornamenti automatici".
Intanto,in attesa della vs. conferma, provvedo a farlo.
Ancora grazie.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme